Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: MARINA speronata dall’auto… di chi?

Un posto al sole anticipazioni: MARINA speronata dall’auto… di chi?

MARINA / Upas
MARINA / Upas

Vi avevamo anticipato già da un po’ che a Un posto al sole Marina Giordano (Nina Soldano) avrebbe seriamente rischiato la vita, ed è ora arrivato il momento di assistere alle puntate in questione. Vediamo dunque cosa accadrà a cavallo tra questa e la prossima settimana!

Le anticipazioni di Upas ci dicono che, nella puntata di venerdì 29 giugno, Alberto (Maurizio Aiello) e Valerio (Fabio Fulco) “sono sempre più delusi e si scontreranno pericolosamente con la loro rabbiosa frustrazione su Marina“. Di preciso, cosa accadrà?

Semplice: i due amici cercheranno di spaventare la Giordano e, per farlo, le faranno passare un brutto quarto d’ora; la nostra protagonista sarà dunque speronata dall’auto in cui saranno Valerio e Alberto e solo per fortuna riuscirà ad evitare un grave incidente!

Le trame indicano anche che Marina, dopo essere scampata al tentativo di Alberto di mandarla fuori strada, vedrà l’auto ammaccata del Palladini e, avendo a quel punto un quadro preciso di ciò che è accaduto, andrà a denunciare l’uomo!

Occhio perché questo è solo l’inizio di un gruppo di puntate in cui accadrà davvero di tutto, fino ad arrivare all’imperdibile puntata del 6 luglio… di cui vi parleremo presto!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

4 Commenti

  1. e la figlia che tenta di ucciderla, il tumore, l’incendio, il tentativo di stu*ro del ferroso, il ritorno di quella squallida di Elena e conseguente casino, ora pure questa?? ma datele un uomo degno di tal nome e lasciatela tranquilla 2 puntate..

  2. Mi piace mi piace mi piace 😀 ahahaha
    Potenzialmente questo “gruppone” (Viscardi + Alberto + Ferroso e Marina) può dare molte soddisfazioni, se lo mantengono integro.

  3. Io in realtà non capisco perché i due bellocci falliti se la debbano prendere con Marina, dato che alla fine la causa reale della loro frustrazione è la Viscardi!

  4. Perché Marina, esasperata a sua volta, dalla tirannia di Veronica, li ha provocati e loro, dopo aver bevuto, vedendola salire in auto, hanno pensato bene di sfogarsi, in qualche modo; Alberto e Valerio sono due falliti, oltretutto non piu’giovani e pieni di rancore che sfogato sul malcapitato di turno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *