Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anteprima: SAMBA LAOBE NDIAYE sarà MANSUR

Un posto al sole anteprima: SAMBA LAOBE NDIAYE sarà MANSUR

Samba Ndiaye / Un posto al sole (foto da mariannademartino.it)
Samba Ndiaye / Un posto al sole (foto da mariannademartino.it)

Spoiler Un posto al sole: SAMBA NDIAYE nel cast

Grazie a Un posto al sole sta per tornare in auge un nome che gli aficionados dei reality show ricorderanno certamente, perché qualche anno fa è stato uno dei protagonisti assoluti dell’edizione numero 13 del Grande Fratello.

Parliamo del simpaticissimo Samba Laobe Ndiaye, che sta per irrompere nella soap partenopea di Rai 3 con un personaggio nuovo di zecca, il cui nome vi segnaliamo in assoluta anteprima: Mansur.

Un posto al sole spoiler: MANSUR avrà a che fare con FRANCO

E sempre in anteprima, vi anticipiamo che Mansur è un ragazzo alla ricerca di sua sorella: la troverà? Quel che è certo è che la new entry avrà molto a che fare con Franco (Peppe Zarbo): non per niente il Boschi, nella puntata di venerdì 22 giugno, sarà di turno al garage e farà quello che le trame definiscono “uno strano incontro che potrebbe rivelarsi pericoloso“…

Insomma, Franco di nuovo nei guai? Il matrimonio può aspettare? In attesa di maggiori dettagli, vi informiamo che Mansur e il suo interprete giungeranno in scena alla fine della prossima settimana, momento in cui conosceremo anche altri due personaggi inediti. Ma di questo vi parleremo nel prossimo post…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

5 Commenti

  1. Franco di nuovo nei guai????? ma cosa abbiamo fatto di male per meritarci tanto?? che si sposino e partano per un viaggio di nozze di una ventina di anni!

    • No, basta veramente. Basta. Senza contare poi dell’ultima ennesima bella trovata del signor Boschi, quella di dare soldi a Luca Grimaldi…davvero è un personaggio che da un po’ non si smentisce mai, e meno male che lo annoverano fra i “positivi” della situazione…

      • Franco è un pluriomicida a spasso, begativo al massimo, ben peggiore di Ferri e MArina, perchè viene presentato per cio che non è

  2. Evidentemente, la maggior parte del pubblico non la pensa come noi, non mi so spiegare, altrimenti, l’incapacita’degli autori di dare una svolta diversa alle scelte di questo personaggio.Vero e’che Franco ha ribadito, con Luca, che dira’la verita’al processo e quindi, avendo un debito di riconoscenza verso di lui, in qualche modo doveva pur ricambiare e l’occasione si e’subito presentata, ovviamente. Situazione prevedibile, comunque ed è evidente il non voler uscire dal cliché del bel tenebroso dal cuore d’oro che, seppure involontariamente, mette nei guai non solo se stesso.E’in arrivo un’infornata di new entry, dopo il clan Viscardi,e gia’ne abbiamo avuto un assaggio con Tiziano e Marco:si capisce che e’in atto una svolta, dal momento che Viola appare sempre piu’di rado e Vittorio entrera’in sigla, data l’assenza futura di Mariella per la gravidanza dell’attrice.Vittorio a me piace molto, il personaggio si e’molto evoluto, e’Guido che non sopporto piu’, francamente, ed è patetico mettergli in bocca ” perle di saggezza” rivolte al figlio che lo ha ormai scavalcato quanto a maturita’, soprattutto nelle relazioni amorose.

    • Clelia, a me pare che di cosa pensi il pubblico gli autori se ne freghino altamente. Gli ascolti si sono abbassati moltissimo, è un dato di fatto incontrovertibile, non solo ora che siamo in periodo estivo, ma tutta questa ultima stagione… e io che seguo dalla prima puntata del 21 ottobre 1996, posso assicurare che l’ultimo anno è stato il peggiore in assoluto. Le lamentele sono sempre quelle anche no al guaio 6539673 di Franco Boschi, anche no al 1234098 lascia e prendi di MArina e Ferri, anche no alle storie squallide di Elena, anche no alle stesse identiche dinamiche che vediamo da anni e che diventano sempre più ridicole con il passare degli anni dei vari protagonisti, eppure mi pare si vada solo peggiorando.. perfino il buon Guido è diventato odioso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *