Un posto al sole anticipazioni: torna ANGELA, al via i preparativi del matrimonio!!!

FRANCO e ANGELA / Upas
FRANCO e ANGELA / Upas

Sono molti i fan di Un posto al sole che ultimamente ci hanno contattato in merito alla poca presenza in video del personaggio interpretato da Claudia Ruffo: in effetti… che fine ha fatto Angela Poggi?

Dopo la conclusione della drammatica vicenda collegata allo strozzino Gaetano Prisco, si è parlato di matrimonio tra Franco (Peppe Zarbo) e Angela ma poi quest’ultima ha iniziato ad apparire sempre meno e così da qualche tempo, escludendo la partecipazione alla puntata 5000, la giovane Poggi è praticamente diventata una “presenza virtuale” (pur non essendo mai teoricamente andata via).

Visto il notevole interesse dei lettori, siamo dunque felici di anticiparvi che in questi giorni la figlia di Renato (Marzio Honorato) e Giulia (Marina Tagliaferri) torna a “materializzarsi” sui nostri teleschermi, cosa che farà finalmente partire davvero i preparativi delle nozze con l’amato Franco.

C’è da dire che non mancherà qualche “problemino”: il Boschi e Angela faranno di tutto per estromettere papà Renato dall’organizzazione dell’evento e gli faranno credere di aver già provveduto a tutto, ma sarà davvero così? Quel che è certo è che, grazie a Giulia, la coppia storica di Upas potrebbe trovare prestissimo l’idea giusta per il matrimonio, già attesissimo dagli aficionados della soap!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.