Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 2 al 6 luglio 2018

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 2 al 6 luglio 2018

Amato D'Auria interpreta Vittorio in Un posto al sole
Amato D'Auria interpreta Vittorio in Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 2 a venerdì 6 luglio 2018:

Dopo essere scampata al tentativo di Alberto di mandarla fuori strada (e dopo un “pericoloso” momento di vicinanza con Roberto), Marina gioca un brutto scherzo a Veronica. Vittorio spiega a Guido che dietro i suoi rifiuti a uscire insieme a Patrizio e Rossella c’è un proposito molto nobile.

Mentre la rivalità tra Marina e Veronica è all’ennesima potenza, Roberto e Vera si ritrovano sempre più vicini. Aiutato da Giulia, Franco rintraccia la sorella di Mansur, che però non sembra molto convinta di voler rivedere il fratello. Mentre Vittorio cerca di dimenticare Anita, la vita in fuga della ragazza si rivela molto complicata…

Veronica cerca di ostacolare la crescente complicità tra Roberto e Vera. Marina scopre chi l’ha speronata con l’auto per mandarla fuori strada. Dopo aver ottenuto la licenza media, Alice può finalmente uscire di nuovo con i compagni di classe, ma il tanto sospirato incontro con Marco non avrà l’esito sperato.

Marina decide di denunciare Alberto. Guido subisce l’intraprendenza di Cinzia, che sembra farsi sempre più spazio nella sua vita. Andrea non digerisce l’interesse ancora esistente di Alice per Marco e così Arianna gli suggerisce di affrontare le pene sentimentali della figlia con più leggerezza.

L’evento mondano organizzato per il compleanno di Veronica è teatro di incontri, scontri e, alla fine, di una drammatica scoperta che sconvolge la serata. Renato, continuamente ossessionato dal suo incubo, vive con molto nervosismo le ore che precedono una cena con i genitori di Susanna. Guido accetta il viaggio a Ibiza con Cinzia, poi incontra Mariella e decide di parlarle.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

5 Commenti

  1. Momento di vicinanza ferri e Marina???? ma ancora??e che scherzo tira MArina a veronica?fatemi sapere!!

    • Siamo alle solite: Marina, Roberto non finiranno mai di cercarsi e farsi del male. Piuttosto dove avete pescato Alice, antipatico e supponente personaggio. È molto fastidioso vedere UPAS quando c’è lei in scena!!!
      Tosca.42

      • ho sempre amato la coppia, ma dopo la seconda storia di Ferri con Elena no… mi fa schifo la sola idea di rivederli.. basta!!!

  2. Sopprimere Guido, vi prego! O fatelo rimanere single a vita o fatelo diventare frate! Non lo reggo più! Il suo personaggio è diventato di un insulsaggine paurosa!

  3. Concordo con Maracaibo:se e’comprensibile l’indecisione, lo sbandamento e la volubilita’in un giovane, non e’accettabile questa immaturita’di Guido che e’peggiorato, negli anni e adesso si fa menare per il naso da questa Cinzia che pare essere tornata a Napoli per riprenderselo, a tuti i costi! Ma per favore! Se poi, tutta la trama vuole focalizzare l’attenzione sul desiderio di paternita’di un gay, posso anche capirlo, ma anche Mariella e’stata ridotta troppo a zerbino, per un uomo che ancora rimpiange:mah!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *