VICTOR ROS, anticipazioni e trame puntate dal 4 all’8 giugno 2018

VICTOR ROS su Canale 5
VICTOR ROS su Canale 5

Anticipazioni settimanali puntate Victor Ros da lunedì 4 a venerdì 8 giugno 2018:

Nel 1898, la vita sorride a Víctor Ros, che è sposato con Clara Alvear e vive felice con la moglie e il figlioccio Juanito; è inoltre diventato il poliziotto più famoso e rispettato del suo tempo, ma una cospirazione cambierà la sua vita per sempre: il furto alla gioielleria Marabini è una manovra diversiva che nasconde un furto ancora più grande, quello delle riserve dell’oro della Banca di Spagna.

Victor deve affrontare la perdita della moglie (uccisa durante la rapina della gioielleria) e cercare di recuperare l’oro dalla Spagna in un momento molto delicato per il Paese, sull’orlo della guerra contro gli Stati Uniti…

Victor e Blazquez hanno preso servizio a Linares per scoprire chi abbia rubato l’oro di Spagna. Il sergente Giralda è all’oscuro del vero motivo del loro trasferimento. Quando un uomo viene trovato in possesso di una moneta d’oro, Victor sposta le sue indagini al villaggio di Casa Santisteban.

Victor scopre che i banditi minacciano gli abitanti spingendoli ad abbandonare il loro villaggio. Victor tenta di tendere una trappola, ma senza successo. Sa però di essere sulla pista giusta…

Da Madrid, Victor Ros si sposta a Linares per continuare le indagini sul furto dell’oro della Banca di Spagna. Venuto a conoscenza che Irene de Suberwick, una scrittrice francese, è in contatto con i banditi di Estepeno per scrivere un libro su di loro, Victor le chiede di seguirla in veste di fotografo.