VICTOR ROS, anticipazioni e trame puntate dall’11 al 15 giugno 2018

Victor Ros
Victor Ros

Anticipazioni settimanali puntate Victor Ros da lunedì 11 a venerdì 15 giugno 2018:

Arrivati al covo, Victor intravede una donna che potrebbe essere Juana. Intanto, al monastero di Menotesion, due monaci vengono trovati uccisi in seguito al furto della testa della reliquia di Santa Catalina…

Sulle tracce dell’oro rapinato alla Banca di Spagna, Ros arriva a Linares, dove si imbatte in una strana serie di omicidi di giudici ormai in pensione ma tutti coinvolti in un processo che li aveva visti emettere una sentenza di morte per otto sindacalisti.

La morte dei magistrati viene preannunciata da una serie di annunci che ne rivelano in anticipo la data e il modo. Contemporaneamente Ros si avvicina decisamente all’oro rapinato e all’organizzatore del colpo.

Al palazzo di Linares viene trovata cadavere ai piedi della scalinata una giovane cameriera. Inizialmente si pensa ad un suicidio, poi all’intervento di una misteriosa bambina fantasma che appare la notte, ma Ros indaga e capisce che la bambina è la figlia di Don Josè e Raimunda, i quali la tengono nascosta perché oltre che padre e madre sono, fra loro, fratello e sorella.