Chi muore a Un posto al sole? Ecco chi accuserà ALBERTO, anticipazioni

ALBERTO PALLADINI ( Upas)
ALBERTO PALLADINI ( Upas)

Ci siamo, l’attesissimo weekend col morto di Un posto al sole è arrivato e, a cavallo tra la puntata di questa sera (6 luglio) e quella di lunedì prossimo (giorno 9) sapremo finalmente chi passa a miglior vita. Ebbene sì, il momento clou si dividerà tra due episodi della soap e, in seguito, bisognerà ovviamente capire chi è il colpevole.

A tal proposito, sarà Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) il primo a rendersi conto dell’accaduto ma… come mai se ne accorgerà così tempestivamente? È coinvolto in prima persona?

Un posto al sole spoiler: MARINA contro ALBERTO

Prossimamente saremo pieni di dubbi su tutti i personaggi, ma quel che è certo è che uno di loro sarà quello che se la passerà peggio a livello legale: a causa soprattutto delle dichiarazioni di Marina (Nina Soldano), i sospetti della polizia si concentreranno su Alberto (Maurizio Aiello), che nelle ultime settimane – un po’ ingenuamente – sembra veramente aver fatto di tutto per risultare l’assassino ideale!

Sta di fatto che per il Palladini sarà pronto un mandato d’arresto e lui cercherà di salvarsi in extremis accusando perfino il suo amico Valerio (Fabio Fulco), a dimostrazione che da Alberto ci si può aspettare davvero di tutto. Anche che uccida qualcuno? O sarebbe “troppo semplice”? Che il giallo dell’estate 2018 abbia inizio!!!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.