Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: LUCA GRIMALDI viene arrestato. E ANITA?

Anticipazioni Un posto al sole: LUCA GRIMALDI viene arrestato. E ANITA?

LUCA GRIMALDI / Upas
LUCA GRIMALDI / Upas

Nelle ultime settimane a Un posto al sole abbiamo visto Luca Grimaldi (Marco Basile) e Anita Falco (Ludovica Bizzaglia) intenti ad affrontare la loro esperienza da fuggiaschi, ma questa fase della storyline sta ora per volgere al termine. E tutto cambierà di nuovo…

Nelle puntate di Upas in onda nella prima decade di agosto, Vittorio Del Bue (Amato D’Auria) farà credere a tutti di aver quasi dimenticato Anita ma in realtà le cose stanno diversamente e anche la ragazza sentirà in qualche modo la nostalgia della sua vita in Italia.

Un posto al sole spoiler: ANITA riorganizza la sua vita e…

Tutto ciò fino ad un colpo di scena che rimetterà tutto in gioco: Luca non riuscirà a portare avanti la latitanza perché verrà arrestato e condotto in carcere!

Cosa ne sarà a quel punto di Anita? Ovviamente la ragazza si troverà di punto in bianco a dover riorganizzare la sua esistenza, mentre a Napoli – una volta che la notizia dell’arresto di Grimaldi si sarà diffusa – Guido (Germano Bellavia) e Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) inizieranno a temere che la giovane Falco torni in città e che ciò possa provocare un impatto negativo sul già sofferente Vittorio!

Come si sarà già ampiamente capito, Anita continuerà in effetti a far parte delle vicende della soap partenopea di Rai 3 e dunque la nuova stagione ci mostrerà anche il proseguimento della sua storia: lei e Vittorio riusciranno a “ritrovarsi”?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

4 Commenti

  1. Ma perchè ? Quando riusciamo a liberarci di Anita ??

  2. Ovvio che si ritroveranno! Altrimenti perché la reintrodurrebbero?! Comunque io speravo che ce ne fossimo liberati definitivamente e invece… L’unica cosa buona è che almeno Grimaldi pagherà per quello che ha combinato! Non basta certo il fatto di aver aiutato Franco e Angela o aver fatto disintossicare Anita a te e biscotti a redimerlo!

  3. Contenta del rientro di Anita. Mi piace la coppia Vittorio-Anita.

  4. … E Anita scoprirà durante le pratiche per la paternità che In realtà Luca non è suo Padre e come ne “Il Cavaliere di Lagardére” ritornaranno insieme come coppia…. Perché io li adorerei insieme mentre li trovo davvero inverosimili come padre e figlia e trovo la coppia Vittorio/Anita e le problematiche ragazza tormentata/Ragazzo di buona famiglia, gia viste e riviste agli albori di Franco e Angelina… Anche se a ruoli invertiti… Direi che il bis anche no… Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *