Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole a Palinuro: FRANCO e ANGELA si sposano?

Anticipazioni Un posto al sole a Palinuro: FRANCO e ANGELA si sposano?

Franco, Angela e Bianca - Un posto al sole
Franco, Angela e Bianca - Un posto al sole

Dopo una lunga crisi, a Un posto al sole Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo) hanno ricominciato la loro storia e da mesi stanno parlando di matrimonio.

Tra un problema e l’altro sembra non arrivare mai il tempo per concretizzare queste nozze, ma chissà che stavolta non ci siamo: anche di recente, nei dialoghi della soap si è parlato di Palinuro come location ideale per l’attesissimo sposalizio e, neanche a dirlo, qualche giorno fa diverse testate tra cui Il mattino hanno annunciato che proprio nella ridente località campana sono state girate scene (circa una settimana di riprese) destinate ad andare probabilmente in onda a cavallo tra luglio e agosto.

Aria di nozze, dunque, per Angela e Franco? Quel che è certo è che tra gli attori che prenderanno parte alla trasferta figurano anche Marzio Honorato (Renato), Marina Tagliaferri (Giulia) e… Corrado Tedeschi!

Va dunque in porto il rumor, da noi segnalato ormai qualche tempo fa, che voleva il ritorno in scena del personaggio di Denis, interpretato appunto da Tedeschi. Ma perché l’uomo rientra in ballo proprio a questo punto della narrazione?

Presto ne sapremo di più, nel frattempo vi anticipiamo che – in attesa delle scene a Palinuro – nei prossimi giorni Franco dovrà tenere testa ad un’arrabbiatissima Teresa (Carmen Scivittaro), più che mai furiosa per l’iniziativa di Otello (Lucio Allocca) di voler sostituire il Boschi al garage! Chi la spunterà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. Oh ecco, finalmente non una trama che li vede combattere contro l’universo. Una bella svolta però servirebbe, ultimamente mi sono venuti parecchio a noia…
    Il ritorno di Denis è legato al secondo morto? Sarà proprio lui? Ma povera Giulia, una volta che si trova un uomo decente! Forse Vintariello, che sul letto di morte vorrà proprio la Poggi facendo ingelosire il legittimo consorte? Oppure il Vinta farà delle rivelazioni sul brutto affare che coinvolge anche Denis? Secondo me si va in quella direzione…

  2. Anch’io ho il sospetto che la trama del secondo morto sia legato al clan “Poggi-Boschi”, quindi Denis o Vintariello…
    Tra l’altro ho un vuoto, i mafiosi che avevano taglieggiato De Carolis, erano stati catturati tutti?
    Poi, Vintariello è gravemente malato e fatto passare per morto da un po’, forse è ora di farlo passare a miglior vita veramente…e magari anche il ritorno di Nicotera potrebbe essere legato alla sua vicenda… Almeno potremmo rivedere Nicotera nel ruolo che gli spetta e non in ruoletti e siparietti coi “Giurdà”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *