Beautiful, anticipazioni puntate italiane: COSA VEDREMO IN AUTUNNO?

Steffy e Bill fanno l'amore | Beautiful
Steffy e Bill fanno l'amore | Beautiful

Per Beautiful, la tradizionale pausa di agosto è ormai alle porte e così le vicende di Forrester, Logan e Spencer riprenderanno puntuali con la coda dell’estate, anticipando l’autunno con un vero e proprio boom (nel vero senso del termine)! Tra l’altro, vista la programmazione nostrana a puntate “accorciate”, la distanza tra gli episodi italiani e le puntate americane sta diventando sempre maggiore, per cui quelli che andremo a descrivere saranno eventi che, per chi segue le anticipazioni dagli Stati Uniti, ha letto sul nostro sito parecchio tempo fa.

Ma andiamo con ordine, partendo proprio dal botto che ci accoglierà al ritorno dalle vacanze: si tratterà del crollo dell’edificio della Spectra Fashions, che seguirà la detonazione che Bill Spencer avvierà come da programma. L’uomo, tuttavia, ignorerà che la struttura non sarà vuota: al suo interno, sotto le macerie, resteranno intrappolati Sally Spectra e Liam Spencer!

LIAM e SALLY
LIAM e SALLY

Nei prossimi episodi in onda in Italia, Bill arriverà a proporre al figlio di finanziare il trasferimento della casa di moda in altra sede ma il ragazzo, adirato col padre per la mossa aziendale che gli ha permesso di far tornare in carreggiata il progetto del grattacielo, non vorrà scendere a compromessi. Anzi,  Liam organizzerà un sit-in di protesta con Sally e la squadra della giovane, con lo scopo di spingere il genitore a desistere. Bill farà crollare il magazzino annesso alla palazzina per stanare gli oppositori e, in effetti, Liam e compagni rinunceranno all’impresa. Il fatto è che Liam e Sally cambieranno idea all’ultimo, tornando nell’edificio, ma questo Bill non lo saprà e così avvierà la demolizione, venendo informato troppo tardi della retromarcia del figlio.

Bill e Steffy si precipiteranno sotto le rovine con la squadra di intervento, nel disperato tentativo di trovare Liam e Sally vivi. I due, in effetti, saranno miracolosamente scampati alla morte ma si ritroveranno incastrati tra i cumuli di macerie. Sentendo la fine ormai vicina, Sally confesserà i suoi sentimenti a Liam che… ricambierà i baci della stilista!

Sally e Liam verranno alla fine tratti in salvo, ma a quel punto lo strappo tra il ragazzo e il padre apparirà sempre più profondo, sebbene l’editore deciderà di offrirsi di finanziare la Spectra.

Già il giorno dopo, Liam sentirà l’impellente esigenza di confessare a Steffy quanto accaduto e, mentre Sally non potrà esimersi dal continuare a sognare un possibile futuro con Liam, la moglie di quest’ultimo avrà il cuore a pezzi nello scoprire che tra il marito e la rivale è nato qualcosa. Fino ad ora Steffy ha sempre rifiutato l’idea che ciò avvenisse, sebbene sia Ridge che Bill avessero suggerito questa possibilità, ma ora dovrà aprire gli occhi e sarà parecchio delusa. Anche perché, nonostante Liam sottolineerà quanto niente sia paragonabile a quello che prova per la consorte, il giovane non potrà negare un certo coinvolgimento per Sally…

Steffy uscirà di casa furiosa, trovando rifugio nella dependance di suo nonno. Bill la raggiungerà lì, per consolarla e, inaspettatamente, i due vivranno un momento di passione.

Steffy si pentirà immediatamente dell’errore e tornerà a casa con l’intenzione di confessare tutto a Liam, ritrovandosi a pensare di aver avuto una reazione sproporzionata che l’ha portata a commettere un tradimento ancora più profondo. Ma ad accoglierla troverà Liam e Carter, per una simbolica cerimonia di rinnovo dei voti nuziali, con cui il marito spererà di poter cancellare la sua “deviazione sentimentale” e riprendere in mano la propria vita.

Steffy non saprà dire di no, ma non riuscirà neanche a confessare quanto accaduto col suocero. Se la ragazza auspicherà di seppellire per sempre lo sporco segreto, per Bill sarà il momento di una realizzazione: lui non ha mai smesso veramente di amare Steffy, a cui aveva rinunciato anni fa per responsabilità nei confronti di Katie e del loro bambino.

Non vi sarà sfuggito come, di recente, Steffy abbia parlato del fatto che lei e Liam stanno provando da mesi a concepire un figlio: ebbene, il desiderio verrà esaudito ma nel momento più sbagliato! La ragazza infatti si scoprirà incinta, ma a quel punto sia Liam che Bill potrebbero essere il padre!

THORNE / Ingo Rademacher / Beautiful
THORNE / Ingo Rademacher / Beautiful

L’autunno vedrà poi l’arrivo nelle puntate italiane di due recast importanti: il primo riguarderà Thorne Forrester, che tornerà a vivere a Los Angeles e sarà ora interpretato da Ingo Rademacher. La molla per lui saranno sia gli affari che i sentimenti: da una parte apprenderemo infatti che, negli ultimi anni in Europa, Thorne si è addestrato come stilista sotto l’ala di alcuni designer europei, con l’intento di sviluppare un talento che Ridge ha sempre avuto e con il quale competere.

Tra i due fratelli, infatti, ci sarà subito aria di tensione, di quella che sembrava ormai appartenere ad un lontano passato, fomentata dall’interesse che Thorne manifesterà per Brooke.

Thorne e Brooke in un passato lontano erano stati protagonisti di una tormentata storia d’amore, che si spense però subito dopo il matrimonio (quando Thorne sentì la Logan confessare a Deacon Sharpe i sentimenti mai sopiti per Ridge, allora da anni felicemente sposato con Taylor).

Per Thorne, all’epoca, ciò fu inaccettabile e così l’uomo mise fine al matrimonio, pur conservando una profonda amicizia con Brooke. Ora, di fronte alla separazione della donna da Bill, Thorne sarà animato da un nuovo innamoramento per lei, pentitosi di non aver lottato in passato per salvare il loro rapporto.

Brooke, tuttavia, metterà freno abbastanza presto alle speranze di Thorne, tornando nuovamente tra le braccia di Ridge. Sarà questa la fase in cui rivedremo ancora Sheila Carter, che rivelerà a Thorne l’ormai passata attrazione tra Quinn e Ridge; l’uomo informerà della faccenda Rick e Maya, ma Eric spegnerà subito le tensioni tra i figli, i cui rapporti torneranno poi a distendersi.

HOPE LOGAN (Annika Noelle)
HOPE LOGAN (Annika Noelle)

L’altro recast, che però arriverà a stagione più inoltrata, sarà quello di Hope Logan, interpretata da Annika Noelle. Sarà Ridge a riportare la figliastra a Los Angeles, volendo coinvolgerla di nuovo negli affari della sede principale della casa di moda, dopo gli anni trascorsi a Milano. Questo sarà il suo regalo di fidanzamento per Brooke, ignaro che Hope di lì a poco si ritroverà invischiata nei problemi matrimoniali che Liam e Steffy avranno quando la verità su quanto accaduto con Bill verrà inevitabilmente a galla!

Di fronte al ritorno di Hope, tra l’altro, il ruolo di Sally nella contesa per il cuore di Liam diventerà rapidamente marginale.

Altri volti noti che si riaffacceranno, sebbene brevemente, saranno quelli di Nicole Avant Dominguez (Reign Edwards) e Donna Logan (Jennifer Gareis), quest’ultima nell’episodio natalizio.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.