Beautiful, anticipazioni americane: “LIAM, scegli HOPE”, parola di Brooke

BROOKE e LIAM / Foto JPI Studios
BROOKE e LIAM / Foto JPI Studios

Una sgradita sorpresa è in arrivo per Ridge Forrester nelle prossime puntate americane di Beautiful. Lo stilista non gradirà affatto vedere qualcosa attorno al collo di Steffy: un monile dal forte senso simbolico che per Ridge ha sicuramente la stessa valenza della croce per i vampiri…

Partiamo dall’antefatto: il piano di Bill Spencer. Non è ancora chiaro fino a che punto la mano dell’editore sarà responsabile dello scenario che si ritroverà davanti Steffy: quest’ultima vedrà una foto rivelatrice con Liam tra le braccia di Hope Logan e a quel punto, decisa a sostenere la correttezza del ragazzo, andrà in cerca di lui ritrovandolo però impegnato in un bacio proprio con Hope (che, ve lo ricordiamo, aspetta un bambino da lui).

Beautiful, spoiler USA: STEFFY indossa di nuovo il ciondolo degli Spencer

Tale visione rimetterà ovviamente in discussione la convinzione di Steffy che i problemi tra lei e il giovane Spencer fossero superati…

I prossimi episodi statunitensi riveleranno se Liam arriverà ad una decisione tra Hope e Steffy: quello che gli spoiler ormai danno per certo sono dei “contatti di vicinanza” tra lui e la Logan e uno di questi vedrà appunto Steffy come spettatrice.

Le anticipazioni segnalano che la ragazza vorrà qualcosa di meglio per se stessa e la figlia rispetto alla costante ambiguità e indecisione di Liam e così stringerà un patto con Bill. Non è detto che lei e l’editore saranno una coppia convenzionale sin da subito, fatto sta che Ridge sarà sconvolto nel vedere al collo della ragazza il ciondolo a forma di spade del casato Spencer.

Certo, non è la prima volta che Steffy sfoggia quel monile (Bill gliene fece realizzare una copia anni fa) ma stavolta il ciondolo rappresenterà una decisione radicale di Steffy, che sicuramente non sarà facile da digerire per Ridge.

Beautiful: la reazione di BROOKE

Di tutt’altro tenore la reazione di Brooke Forrester, che dalle prime anticipazioni viene descritta intenta a rassicurare Hope quando la figlia le confiderà l’accaduto e il senso di colpa per aver spezzato il cuore alla sorellastra.

Anche Liam avrà peraltro degli scrupoli per l’accaduto e Brooke insisterà anche con lui su come non sia stato commesso nulla di sbagliato.

Come  già riportatovi, nelle recenti puntate della soap andate in onda negli Stati Uniti, la Logan senior ha cercato di convincere Liam a prendere la decisione più giusta dal suo punto di vista, facendo presente al ragazzo che Hope non lo tradirebbe mai con il padre e che un legame tra Bill e Steffy deve pur esistere nel profondo, anche da parte della figlia di Ridge…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.