martedì 31 Gennaio 2023

Beautiful, anticipazioni americane: la trappola di BILL per riavere STEFFY

BILL SPENCER / Don Diamont
BILL SPENCER / Don Diamont

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Bill Spencer si preparerà ad un nuovo piano che gli assicuri di rendere sempre più vicino il momento in cui Steffy sarà sua.

Stando alle prime e generiche indiscrezioni, pare che l’editore stavolta si limiterà a dare a Liam “abbastanza corda da impiccarsi da solo”. Ovviamente torneremo sulla questione quando saranno disponibili maggiori dettagli sulla dinamica degli eventi, ma intanto iniziamo a ricapitolare la posizione di Bill: non volendo farsi odiare da Steffy, l’uomo è tornato sui propri passi, rimangiandosi il ricatto lanciato nei riguardi di Taylor e rinunciando ad avere la nuora (sperando che, col tempo, lei potesse aprire gli occhi su Liam da sola).

Tale posizione “passiva” e paziente però non è durata a lungo: venuto a sapere della gravidanza di Hope, Bill Spencer si è aggrappato a nuove speranze e certezze: arrivando a definire Liam “una pallina da ping pong ambulante”, Bill è certo che questo inaspettato nuovo figlio fornirà al ragazzo la scusa per tornare molto presto da Hope.

Dunque per l’editore è arrivato il momento che Steffy capisca di non poter continuare a fidarsi di qualcuno che vorrà sempre tenere legate a sé più donne e che finirà dunque per deluderla di nuovo, mettendo prima le esigenze di un’altra.

Bill ha anche respinto le accuse con cui Wyatt e Steffy lo hanno indicato come responsabile della situazione (visto che senza le sue bugie questi eventi non sarebbero mai accaduti): per lui, Liam non è mica stato costretto ad andare a letto con Hope subito dopo aver posto fine al matrimonio con Steffy!

Comunque Liam, di fronte alla complicata situazione che sta vivendo, ha rimandato i piani matrimoniali con Steffy e Bill approfitterà di ciò: stando ai primi spoiler, infatti, l’uomo farà in modo di avere una foto compromettente di Liam e Hope e, quando Steffy si rifiuterà di perdere fiducia nell’amore del ragazzo, si recherà sul posto di persona… assistendo ad un bacio tra la sorellastra e il suo amato!

Di recente Bill si è perso in fantasie ad occhi aperti su un proprio futuro con Steffy: che sia giunto il momento che i suoi desideri si trasformino in realtà?

Ad aiutare Bill nel creare la trappola perfetta potrebbe esserci Justin Barber, sebbene le anticipazioni lo descrivano ancora una volta riluttante a seguire le direttive dell’editore: l’avvocato, che in passato è stato suo sostenitore in diversi crimini, ha mostrato nell’ultimo periodo il confine etico oltre il quale non vorrebbe spingersi, ovvero aiutare Bill a manomettere la vita privata del figlio.

Bill Spencer dovrà dunque fare da solo o potrà comunque, alla fine, fare affidamento su Justin?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.