Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: la trappola di BILL per riavere STEFFY

Beautiful, anticipazioni americane: la trappola di BILL per riavere STEFFY

BILL SPENCER / Don Diamont
BILL SPENCER / Don Diamont

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Bill Spencer si preparerà ad un nuovo piano che gli assicuri di rendere sempre più vicino il momento in cui Steffy sarà sua.

Stando alle prime e generiche indiscrezioni, pare che l’editore stavolta si limiterà a dare a Liam “abbastanza corda da impiccarsi da solo”. Ovviamente torneremo sulla questione quando saranno disponibili maggiori dettagli sulla dinamica degli eventi, ma intanto iniziamo a ricapitolare la posizione di Bill: non volendo farsi odiare da Steffy, l’uomo è tornato sui propri passi, rimangiandosi il ricatto lanciato nei riguardi di Taylor e rinunciando ad avere la nuora (sperando che, col tempo, lei potesse aprire gli occhi su Liam da sola).

Tale posizione “passiva” e paziente però non è durata a lungo: venuto a sapere della gravidanza di Hope, Bill Spencer si è aggrappato a nuove speranze e certezze: arrivando a definire Liam “una pallina da ping pong ambulante”, Bill è certo che questo inaspettato nuovo figlio fornirà al ragazzo la scusa per tornare molto presto da Hope.

Dunque per l’editore è arrivato il momento che Steffy capisca di non poter continuare a fidarsi di qualcuno che vorrà sempre tenere legate a sé più donne e che finirà dunque per deluderla di nuovo, mettendo prima le esigenze di un’altra.

Bill ha anche respinto le accuse con cui Wyatt e Steffy lo hanno indicato come responsabile della situazione (visto che senza le sue bugie questi eventi non sarebbero mai accaduti): per lui, Liam non è mica stato costretto ad andare a letto con Hope subito dopo aver posto fine al matrimonio con Steffy!

Comunque Liam, di fronte alla complicata situazione che sta vivendo, ha rimandato i piani matrimoniali con Steffy e Bill approfitterà di ciò: stando ai primi spoiler, infatti, l’uomo farà in modo di avere una foto compromettente di Liam e Hope e, quando Steffy si rifiuterà di perdere fiducia nell’amore del ragazzo, si recherà sul posto di persona… assistendo ad un bacio tra la sorellastra e il suo amato!

Di recente Bill si è perso in fantasie ad occhi aperti su un proprio futuro con Steffy: che sia giunto il momento che i suoi desideri si trasformino in realtà?

Ad aiutare Bill nel creare la trappola perfetta potrebbe esserci Justin Barber, sebbene le anticipazioni lo descrivano ancora una volta riluttante a seguire le direttive dell’editore: l’avvocato, che in passato è stato suo sostenitore in diversi crimini, ha mostrato nell’ultimo periodo il confine etico oltre il quale non vorrebbe spingersi, ovvero aiutare Bill a manomettere la vita privata del figlio.

Bill Spencer dovrà dunque fare da solo o potrà comunque, alla fine, fare affidamento su Justin?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

3 Commenti

  1. Steffy non merita ne Bill ne Liam. E’ solo una povera sciaquetta che a suo tempo ha rubato il bamboccio Liam alla povera Hope, cosa che sicuramente non le sarebbe riuscita senza l’intervento di Bill. Ma come, lei ha ottenuto Liam con i peggiori inganni; perfida, egoista e presuntuosa: chissà perchè quando gli inganni di Bill le sono serviti per rovinare la vita del bamboccio e di Hope, tutto andava bene. Ora che invece gli inganni di Bill vanno a favore di Hope lei si scandalizza poverina. Doppiamente colpevole e ipocrita fino alla fine. Spero tanto che gli autori non prevedano mai un lieto fine per lei ed il bamboccio, perchè sarebbe solo un esempio negativo su come disonestà, egoismo e perfidia sono atteggiamenti vincenti, alla faccia di chi invece si comporta onestamente. Credo che il personaggio di Steffy, per quanto bella e affascinante, sia uno dei peggiori di beautiful in quanto ad ipocrisia ed egoismo. Mi fa proprio schifo quando fa la vittima perchè il bamboccio la cornifica: la ladra che piange quando il malloppo viene recuperato dal derubato … ahahahahah!

  2. Se qui c’è una sciacquetta è Hope, ipocrita che fa la santarellina e poi si insinua tra Steffy e Liam. E Liam e Bill sono forse meglio di Steffy? Lo hai detto tu stessa che Liam è un bamboccio, perennemente indeciso tra Hope e Steffy. In quanto a Bill, mi sembra molto ma molto peggio di Steffy, visto che per ottenere ciò che vuole è disposto a tutto: intromettersi nella vita del figlio, buttare i rivali giù da un elicottero, sabotare la carriera di giovani stiliste, appiccare incendi dolosi…
    Quindi, come fai a dire che Steffy non merita né l’uno , né l’altro, quando sono tutti e due peggio di lei? E Hoppe, per me, potevano anche lasciarla in Italia. La trovo una lagna ambulante.

  3. Forse tu non segui beautiful da molto tempo… Premesso che Hope non piace neanche a me (altro che lagna, è di una noia incredibile), rimane il fatto che almeno fino ad ora gli autori non le hanno mai fatto fare un passo falso o una b.astardata verso nessuno. Simpatica o antipatica, è un personaggio onesto che fino ad ora ha sempre e solo subito le cattiverie di Steffy (che per inciso mi piace molto quando non fa la gattamorta). Probabilmente non hai seguito la storia dall’inizio, quindi ti spiego che “l’ipocrita che fa la santarellina insinuandosi tra Steffy e Liam” è un personaggio di tua invenzione, perché in realtà la coppia Steffy-bamboccio esiste solo perché Steffy, con l’aiuto di Bill, si è a suo tempo insinuata tra Hope e il bamboccio. E lo ha fatto con l’inganno e la perfidia, continuando ad offrire in modo ossessivo il suo corpo anche se Liam la rifiutava di continuo. Tra le malefatte di Bill, forse non lo sai, c’è anche l’aver sabotato il matrimonio tra Liam e Hope e l’aver complottato con Steffy per ingannare Liam e costringerlo a sposare Steffy. Hanno persino imprigionato Hope per non farla incontrare con Liam, mentre Steffy ha organizzato un matrimonio a tradimento. Entrambi sapevano che Liam amava Hope ma a nessuno dei due gliene fregava niente dei sentimenti del poveraccio. Quindi la realtà è che Hope non si è insinuata proprio da nessuna parte, semmai finalmente si sta riprendendo ciò che era suo e che le è stato rubato con l’inganno. Quando dico che Steffy non merita né l’uno né l’altro intendo che non merita nessun tipo di felicità, perché lei per prima ha rovinato la felicità di Hope e Liam. Poi che sia Bill che Liam non siano uomini di grande spessore è tutt’altra storia, ma di sicuro Steffy non è migliore di loro, anzi. Ad ogni modo non vedo cosa centri col fatto che Steffy è un’ipocrita e una disonesta egoista: non è che siccome c’è di peggio lei automaticamente diventa una santarellina ed una vittima, ma come ragioni? Tra l’altro non dimentichiamo che prima di Liam, Hope aveva un altro fidanzato e anche in quel caso Steffy ha fatto di tutto per portarselo a letto e ferire Hope, anche se in quel caso le ha detto male. Ci vuole un bel coraggio a dare dell’ipocrita ad Hope ed affermare che si è insinuata tra la ladra ed il bottino rubato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *