Beautiful, anticipazioni USA: in arrivo uno stalker per HOPE? [Rumor]

CHEYNE HANNEGAN
CHEYNE HANNEGAN

Tempo di rumor per le puntate americane di Beautiful. Prima però di addentrarci nella possibile novità, precisiamo che non c’è nulla di ufficiale e che si tratta, in larga parte, di speculazioni diffusasi sul web.

Il motivo di questo rincorrersi di voci è stato un post su Instagram dell’attore e modello Cheyne Hannegan, che ha taggato una propria foto negli studi di registrazione della soap, a Los Angeles. Il set di Beautiful non si vede nel fermo immagine, ma l’attore ha aggiunto l’hashtag #psychokiller. Tutto ciò ha portato ad una serie di ipotesi (non confermate, appunto) sull’ingresso di Hannegan nella soap, con un ruolo ben preciso: quello del possibile stalker di Hope Logan.

Cheyne Hannegan / rumors BeautifulBeautiful, rumors americani: CHEYNE HANNEGAN possibile new entry?

Già da tempo vi parliamo di una storyline che, nelle ultime settimane, si sta avviando negli episodi statunitensi di Beautiful, in cui qualcuno ha lasciato anonimamente sul nuovo sito della Hope For The Future dei messaggi minatori  proprio indirizzati alla figlia di Brooke. Lo sfogo di un leone da tastiera? Uno scherzo di qualcuno vicino alla giovane che potrebbe essere risentita con lei (vi abbiamo fatto diversi nomi: Maya, Sally, Pam ed Emma)? O il preludio di qualcosa di più cupo e pericoloso?

La minaccia alla sicurezza di Hope ha messo in allarme fin da subito Liam e Thorne e quest’ultimo, assieme a Katie assumerà un esperto hacker informatico per risalire al luogo da cui i messaggi sono partiti e dunque all’identità del loro autore…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.