Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: qualcuno minaccerà HOPE LOGAN?

Beautiful, anticipazioni americane: qualcuno minaccerà HOPE LOGAN?

ANNIKA NOELLE è Hope Logan a Beautiful
ANNIKA NOELLE è Hope Logan a Beautiful

Stando alle prime e generiche anticipazioni per le prossime puntate americane di Beautiful, potrebbe esserci un nuovo mistero in attesa. Precisiamo però che si tratta di spoiler ancora molto fumosi, per cui prediamo tutto con le dovute cautele aspettando news più chiare.


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 28 settembre 2020


Veniamo a quanto viene esplicitamente indicato: “Thorne e Liam saranno sorpresi nell’imbattersi in un minaccioso messaggio contro una persona amata“.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: CHARLIE indaga su un nuovo caso

Lo spoiler non chiarisce di chi si tratta ma, visto che Thorne al momento lavora con Hope per la Hope For The Future e la questione include anche Liam, è facile immaginare che la destinataria possa proprio essere la figlia di Brooke.

Inoltre le anticipazioni descrivono Charlie Weber impegnato con un nuovo caso, nel suo ruolo di responsabile del servizio di sicurezza della Forrester Creations. Le due cose saranno collegate? L’uomo, infatti, seguirà una prima pista che lo porterà a muovere delle accuse nei confronti di Emma Barber, giovane stagista e assistente proprio di Hope. In difesa di Emma interverrà Xander Avant.

EMMA e XANDER / Beautiful
EMMA e XANDER / Beautiful

L’indagine di Charlie e il coinvolgimento dei due stagisti avrà a che fare con lo spoiler precedente? Si tratta di un falso allarme o ci si prepara ad una storyline dark per Hope, vittima dell’odio di qualcuno nascosto nell’anonimato? Restiamo in attesa di maggiori dettagli…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Quanto sarebbe interessante se tornasse sulla scena il piccolo Eric, il primo figlio di Deacon completamente sparito dalle scene?
    Potrebbe essere lui il probabile stalker di Hope, alla fine sono fratelli ma ad una è andata decisamente meglio dell’altro… senza contare che tutti i Forrester se ne sono lavati le mani di quel bambino (se ricordo bene le trame) quindi sarebbe anche verosimile un possibile odio verso la famiglia. Chissà…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *