Beautiful, anticipazioni americane: STEFFY vivrà con BILL? RIDGE dice no!

BILL e STEFFY (photo credits: CBS / JPI Studios)
BILL e STEFFY (photo credits: CBS / JPI Studios)

Come già anticipatovi, nelle prossime puntate americane di Beautiful, Ridge Forrester sarà completamente sconvolto quando vedrà di nuovo il ciondolo degli Spencer (donato da Bill) al collo di sua figlia Steffy.

La ragazza, disillusa una volta per tutte dall’amore di Liam, stringerà dunque con l’editore un accordo di cui al momento non si conoscono i dettagli.

Quel che è sicuro è che Bill ha promesso a Steffy di dedicare la vita a proteggere lei e la sua bambina, Kelly, rappresentando una certezza che Liam in tanti anni non è mai riuscito ad essere. Steffy, avendo colto il ragazzo e Hope in un momento di passione, deciderà dunque di accogliere la proposta di Bill, anche se – stando alle anticipazioni americaneJustin proverà a dissuadere i due dallo stringere questo patto. Con ogni probabilità, l’accordo prevede che Steffy viva sotto lo stesso tetto di Bill e sarà a quel punto che… papà Ridge proverà ad intervenire!

Lo stilista apprenderà quanto successo tra Liam e Hope proprio dalla figliastra e correrà ad affrontare Bill, pensando che sia stata solo una foto mostrata da lui a Steffy a fomentare dubbi ed insicurezze nella figlia.

Ridge però si imbatterà prima in Wyatt e gli spoiler segnalano che a quel punto lo stilista dovrà ascoltare un racconto a cui inizialmente si rifiuterà di credere: evidentemente dovrà poi toccare la questione con mano per affrontare la realtà!

Non è ancora chiaro quanto Ridge apprenderà circa l’accordo tra Steffy e Bill ma, rifiutandosi comunque di vedere la figlia alla mercé dell’odiato rivale, la supplicherà di tornare a casa con lui.

Per “tornare a casa”, cosa intenderanno le anticipazioni? La casa sulla scogliera, che di recente Steffy ha acquistato da Bill diventandone proprietaria, oppure l’abitazione di Ridge?

Quest’ultima ipotesi sembra lanciare uno scenario ad alta tensione visto che Steffy si ritroverebbe a vivere con Hope e soprattutto con Brooke, la quale continuerà ad avere un punto di vista totalmente opposto a quello del marito.

Al momento è piuttosto plausibile ritenere che Ridge riceverà una risposta negativa dalla figlia, ma saperla tra quelle che lui vedrà come “le grinfie di Bill” creerà qualche problema anche nel suo matrimonio?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.