Beautiful, anticipazioni americane: LIAM bacia HOPE, come reagirà STEFFY?

LIAM (Scott Clifton)
LIAM (Scott Clifton)

Ormai è chiaro quale sarà l’evento che minaccia (almeno in apparenza) di cambiare per sempre gli equilibri della vita amorosa di Liam Spencer: nelle puntate americane di Beautiful, il ragazzo sarà colto in un momento di passione con Hope Logan. Si tratterà “solo” di un bacio, che tuttavia Steffy avrà modo di vedere a causa dell’ennesima intromissione di Bill Spencer

L’editore, con in mano una foto del figlio in atteggiamenti inequivocabili con la sua ex, proverà a far crollare l’inossidabile fiducia che Steffy ostenta nei confronti della sua situazione con Liam. Ciò non sarà difficilissimo: le insicurezze nella mente della figlia di Ridge già ci sono ma finora la ragazza non le ha mostrate a Bill, ben sapendo che il magnate vi si aggrapperebbe e troverebbe in esse la giustificazione per interferire di nuovo.

Beautiful spoiler: LIAM faccia a faccia con STEFFY, puntate americane

Stavolta Steffy non potrà però evitare di voler toccare con mano la solidità delle promesse di Liam… e sarà a quel punto che lo troverà coinvolto nel già citato bacio con Hope!

Le anticipazioni descrivono un Liam che, disperato, proverà a rincorrere Steffy per provare a fornire una spiegazione e delle scuse con cui risolvere la situazione ma, quando arriverà a casa, non troverà traccia della compagna. Come già riportatovi, il giovane verrà invece raggiunto da Brooke che, messa al corrente dell’accaduto da Hope, cercherà di rassicurarlo.

Come dichiarato dalla sua interprete Katherine Kelly Lang, Brooke Logan è convinta che Liam debba stare con Hope e che questo sarebbe già successo se Bill non avesse interferito la prima volta, anni fa; per questo motivo Brooke spingerà Liam a non vergognarsi o sentirsi in colpa per la passione che lo lega alla figlia. Tuttavia il figlio di Bill non sarà rincuorato dalle parole della Logan e il suo disagio e disappunto cresceranno ancora di più quando lui si ritroverà poi faccia a faccia con Steffy…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.