Beautiful: addio Caroline? LINSEY GODFREY passa ad un’altra soap!!!

Linsey Godfrey
Linsey Godfrey

I rumor si rincorrono da molte settimane ma, nonostante non ci sia al momento una conferma ufficiale della produzione, sembra proprio che Linsey Godfrey, ovvero Caroline Spencer in Beautiful, sia stata ingaggiata da un’altra soap opera: Days Of Our Lives.

Quest’ultima produzione, una volta nota in Italia con il titolo Il tempo della nostra vita, negli Stati Uniti continua ad andare in onda sul canale NBC e, con i suoi 53 anni di storia (debuttò in tv nel lontano 1965), è la seconda soap opera più longeva tra quelle attualmente in onda negli Stati Uniti, dopo General Hospital (che va in onda su ABC dal 1963).

Sebbene per ora nessun comunicato annunci l’ingresso della Godfrey nel cast, diversi sono gli indizi inequivocabili: l’attrice, sui social, ha infatti iniziato a seguire gli account ufficiali della soap, nonché quelli di alcuni colleghi e del capo sceneggiatore di Days Of Our Lives. Alcuni siti però hanno ormai riportato addirittura una conferma, come SoapHub.

A differenza delle altre soap opera americane, dove la differenza tra il girato e la messa in onda delle puntate è di poche settimane (per Beautiful è in media dalle 4 alle 6 settimane), Days Of Our Lives ha un ritardo accumulato di ben sei mesi, per cui, anche nel caso Linsey abbia già iniziato a girare, non sarà in video prima dell’ultima parte del 2018 (ecco dunque spiegati i tempi lunghi prima che una casting news “rumoreggiata” con insistenza diventi ufficiale.

Per ora non è certo neanche il ruolo che la Godfrey andrà ad interpretare, sebbene in pole position vi sia quello di Sarah Horton. Stando alle ultime notizie, pare che anche un’altra vecchia conoscenza di Beautiful avesse sostenuto un provino per tale parte: Ashley Jones (la Bridget Forrester ancora teoricamente in carica).

Se questa news venisse ufficializzata, significherebbe che, almeno per ora, non rivedremo Caroline Spencer in Beautiful (almeno non interpretata dalla Godfrey), sebbene, per quanto riguardi le puntate in onda in Italia, tra diversi mesi è prevista ancora una sua (ultima?) partecipazione.

Se avete seguito le nostre anticipazioni nei mesi passati, già lo sapete: quando Bill verrà colpito alle spalle da un colpo di pistola e finirà in coma su un letto d’ospedale, molti saranno i possibili sospettati e una di questi sarà proprio sua nipote Caroline!

La stilista comparirà al capezzale dello zio furente: non riuscendo più a mentire a Thomas, la ragazza a quel punto avrà già rivelato al padre di suo figlio la verità sull’inganno circa la sua finta malattia, e, arrabbiata con Bill per averla convinta a seguirlo nell’inganno, gli porterà le mani al collo spinta dalla tentazione di strangolarlo.

Alla fine, comunque, Caroline non ucciderà Bill e lascerà nuovamente la città…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.