Beautiful, anticipazioni americane: HOPE incinta di LIAM

HOPE / Beautiful
HOPE / Beautiful

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Hope Logan farà una scoperta che potrebbe cambiare radicalmente la sua vita e quella di coloro che la circondano. Il tutto avverrà mentre una misteriosa minaccia anonima arriverà alla Forrester Creations e riguarderà la figlia di Brooke; a ragionare sul possibile autore saranno Ridge, Thorne e Liam.

Ma proprio quest’ultimo riceverà l’importante novità che riguarda la sua ex: eh sì, Hope scoprirà di aspettare un bambino da Liam!

Con il senno di poi, molti sono stati gli indizi che suggerivano uno scenario simile: uno dei principali è la figlia che Liam ha con Steffy, Kelly, che ha portato i due a ricongiungersi; un fattore, questo, contro il quale Hope sente di non poter (e dover) competere, come più volte si è trovata tristemente a rimarcare.

Inoltre Bill Spencer, nel tentativo di aprire gli occhi a Steffy sull’incapacità di Liam di amarla completamente, ha insinuato diversi dubbi nella mente della giovane, sottolineando come probabilmente il giovane sia stato a letto con Hope dopo aver firmato l’annullamento del matrimonio con la stessa Steffy.

Per il momento, Liam e la figlia di Ridge non hanno mai parlato apertamente di questo fatto, di cui i telespettatori sono invece al corrente: spinto dall’inganno di Bill, Liam aveva fatto marcia indietro circa la decisione di tornare con Steffy e, una volta ratificato l’accordo di annullamento, qualche ora più tardi aveva fatto l’amore con Hope. E proprio quella notte sarebbe avvenuto il concepimento!

Altro indizio: nella puntata americana del 3 luglio, l’attrice Robin Riker riprenderà i panni della dottoressa Phillips, la ginecologa di Steffy, che tuttavia ora avrà come nuova paziente la sua sorellastra Hope.

E, ovviamente, come non considerare l’apparente lieto fine: Steffy otterrà che Bill smetta di ricattarla con la verità sulla colpevolezza di Taylor riguardo al tentato omicidio dell’editore e sarà dunque libera di vivere il suo futuro con Liam.

Ebbene, gli spoiler anticipano che, mentre la ragazza informerà Liam di essere pronta ad essere di nuovo sua moglie, Brooke, dopo aver discusso con Ridge circa la nuova complicata situazione che si verrà a creare, spingerà Hope a lottare per il proprio futuro…

Tuttavia, Annika Noelle (interprete di Hope Logan) ha dichiarato che l’istinto materno porterà il suo personaggio a fare delle considerazioni molto simili a quelle fatte da Steffy subito dopo il parto:

Hope desidera stare con Liam, ma questo possibile figlio verrà prima e l’unica cosa di cui non ha bisogno è una persona che continua a fare avanti e indietro nell’indecisione.

Le due ragazze, dunque, in frangenti diversi, si sono dette pronte a crescere da sole i figli, piuttosto che fare affidamento sulle “certezze” offerte da Liam. Quel che è sicuro è che ora il giovane Spencer si troverà in una situazione ancora più complicata del solito, visto che all’improvviso sia Hope che Steffy potrebbero averne bisogno come padre. Ma qualcosa ci dice che entrambe continueranno a sperare di essere la sua scelta…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.