Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: André vuole riconquistare Melli

André e Melli, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
André e Melli, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un nuovo importantissimo triangolo sta per esplodere nelle puntate italiane di Tempesta d’amore! Tra pochissimo, infatti, André Konopka (Joachim Lätsch) scoprirà di non essere l’unico disposto a combattere per il cuore di Melli Morgenstern (Bojana Golenac)…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda sui nostri teleschermi!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Wanja si innamora di Melli

Come sappiamo, dopo una lunga serie di tira e molla che dura ormai da un anno abbondante, la relazione tra Melli e André è naufragata a causa della relazione clandestina dell’uomo con Susan (Marion Mitterhammer). Da allora la Morgenstern non ne ha più voluto sapere del cuoco, nonostante un breve riavvicinamento durante la malattia di Alfons (Sepp Schauer).

Benché determinato a riconquistare la fidanzata, lo chef finirà infatti per deluderla ancora una volta tanto che lei deciderà di conoscere dei nuovi uomini. Sarà proprio allora che la donna incontrerà Wanja Semjonov (Eugen Knecht), un giovane e affascinante russo che si innamorerà a prima vista di lei. Il bello sconosciuto nasconderà però un segreto…

Presentatosi come un rifugiato politico in difficoltà economiche, in realtà il nuovo arrivato altri non è che il figlio del capitano della baleniera russa che salvò André dopo il drammatico incidente aereo in cui morì sua figlia Sabrina (Sarah Elena Timpe).

E così, quando lo chef scoprirà che il figlio del suo benefattore ha messo gli occhi sulla donna che ama, deciderà di smascherarlo a tutti i costi!

Spoiler Tempesta d’amore, puntate italiane: André intriga contro Wanja

Dopo aver tentato di mettere i Sonnbichler contro il loro ospite additandolo come impostore, Konopka obbligherà quest’ultimo a confessare la propria vera identità. Benché delusa dalle menzogne del russo, però, Melli non solo non lo caccerà di casa, ma gli prometterà il proprio aiuto.

Inutile dire che la situazione darà sempre più fastidio ad André, che escogiterà un piano per liberarsi una volta per tutte del rivale, facendogli credere che dei malviventi siano sulle sue tracce. Gli intrighi del cuoco verranno però facilmente smascherati e così tra i due contendenti scoppierà una lite furibonda.

Melli si troverà così tra due fuochi: da che parte si schiererà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.