Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Melli e Wanja verso il matrimonio!

Melli, Wanja e André, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Melli, Wanja e André, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un grandissimo colpo di scena sta per sconvolgere le puntate italiane di Tempesta d’amore! Tra pochissimo, infatti, il triangolo tra André Konopka (Joachim Lätsch), Melli Morgenstern (Bojana Golenac) e Wanja Semjonov (Eugen Knecht) subirà una svolta davvero inattesa…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda sui nostri teleschermi!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: triangolo tra André, Wanja e Melli

Come sappiamo, dopo una lunga serie di tira e molla, la storia dìamore tra Melli e André è naufragata a causa della relazione clandestina dell’uomo con Susan (Marion Mitterhammer). Da allora il cuoco ha fatto letteralmente di tutto per riconquistare l’ex fidanzata, ma ha finito solo per deluderla di nuovo…

La situazione per Konopka è ulteriormente peggiorata quando è comparso Wanja, un giovane e affascinante russo che si è subito innamorato della Sonnbichler. Come sappiamo, si tratta del figlio del capitano della baleniera che salvò André dopo il drammatico incidente aereo in cui morì sua figlia Sabrina (Sarah Elena Timpe), ma nemmeno il debito di riconoscenza nei confronti del padre del rivale impedirà allo chef di fare al nuovo arrivato una guerra spietata.

Pur di allontanare Wanja dalla sua amata, il cuoco escogiterà infatti ogni possibile intrigo, ma senza molto successo…

Spoiler Tempesta d’amore, puntate italiane: Wanja chiede a Melli di sposarlo

Benché delusa dalle menzogne raccontatele dal russo dopo il suo arrivo al Fürstenhof, Melli si legherà infatti sempre più a lui, tanto da arrivare a pensare di trasferirsi insieme a lui in Russia! Nonostante i sentimenti per Wanja, però, ben presto la donna si renderò conto di non essere pronta a fare un simile passo…

La Morgenstern chiederà dunque al suo amato di rimanere a Bichlheim insieme a lei, pregando contemporaneamente Alfons (Sepp Schauer) e André di dare al ragazzo un lavoro al birrificio.

Inutile dire che ancora una volta Konopka cercherà di sfruttare la situazione per colpire Semjonov, ma verrà smascherato anche questa volta.

Il vero colpo di scena deve però ancora arrivare: Wanja chiederà a Melli di sposarlo con un matrimonio lampo… e lei accetterà! E, inutile dirlo, per André sarà un durissimo colpo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.