Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: salta il matrimonio di Melli e Wanja

Melli e Wanja, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Melli e Wanja, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un nuovo colpo di scena sta per sconvolgere le puntate italiane di Tempesta d’amore! Nei prossimi giorni, infatti, il triangolo tra André Konopka (Joachim Lätsch), Melli Morgenstern (Bojana Golenac) e Wanja Semjonov (Eugen Knecht) subirà un improvviso cambio di rotta…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda sui nostri teleschermi!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Melli vuole sposare Wanja

Come sappiamo, ormai da parecchio tempo Melli ha deciso di chiudere i rapporti con André, da cui è stata nel tempo più volte ingannata e delusa. Come spesso accade, è stato proprio quando ha perso definitivamente la donna che ama che lo chef si è reso conto di non poter vivere senza di lei. Peccato che lei nel frattempo abbia trovato un altro!

Da qualche giorno nella vita della figlia di Alfons (Sepp Schauer) è infatti entrato Wanja, un giovane e affascinante russo che si è subito innamorato della Sonnbichler. Come sappiamo, si tratta del figlio del capitano della baleniera che salvò André dopo il drammatico incidente aereo in cui morì sua figlia Sabrina (Sarah Elena Timpe). Nonostante il proprio debito di riconoscenza, però, il cuoco farà di tutto per cacciare il nuovo arrivato…

Con i suoi piani ingegnosi Konopka otterrà però solo di far allontanare ancora di più Melli, che arriverà addirittura a pensare di trasferirsi con Wanja in Russia! Alla fine la Sonnbichler capirà di non volersi allontanare da casa, ma prenderà una decisione ancora più importante: sposare Wanja con un matrimonio lampo!

Spoiler Tempesta d’amore, puntate italiane: Melli e Wanja annullano le nozze

Inutile dire che la notizia delle imminenti nozze della figlia di Alfons colpirà tutti, ma sarà soprattutto André a rimanere spiazzato. Sconvolto all’idea di poter perdere per sempre la donna che ama, lo chef farà di tutto per impedire che la cerimonia abbia luogo, arrivando a rinchiudere in cantina l’ufficiale di stato civile!

Ebbene, ancora una volta le macchinazioni del cuoco non otterranno l’effetto sperato, ma alla fine le nozze salteranno comunque. E non è finita qui! Melli rimarrà infatti molto colpita dalla passione con cui l’ex fidanzato ha lottato per riconquistarla e la cosa non passerà inosservata a Wanja.

Capendo che il cuore della sua amata batte per un altro, il giovane russo deciderà di farsi da parte e andarsene.

Nonostante la partenza del rivale, però, André avrà tutt’altro che la strada spianata per riconquistare la Sonnbichler…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.