Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: SUSAN decide di uccidersi

Susan decide di suicidarsi, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Susan decide di suicidarsi, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Momenti ad altissimo tasso drammatico sono in arrivo nelle puntate italiane di Tempesta d’amore! Uno dei personaggi più in vista di questa stagione attraverserà infatti un periodo durissimo che lo porterà a prendere una decisione clamorosa…

Ecco cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda sui nostri teleschermi!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Werner licenzia Susan

Partita da poche settimane da noi in Italia, la quattordicesima stagione di Tempesta d’amore è stata aperta da un tragico evento: l’omicidio di Beatrice (Isabella Hübner). Ebbene, la morte della dark lady avrà ripercussioni a lunghissimo termine tanto da segnare l’inizio di una nuova era al Fürstenhof…

Nell’immediato a pagare il prezzo più alto per l’assassinio è stata Charlotte (Mona Seefried), finita immediatamente in cima alla lista dei sospetti e poi arrestata poco dopo. Come sappiamo, in realtà la vera assassina è Susan (Marion Mitterhammer), che ha fatto di tutto per incastrare l’albergatrice nella speranza di allontanarla dal Fürstenhof. Lo scopo della donna è infatti da sempre uno: riavere Werner (Dirk Galuba)!

Purtroppo per la Newcombe, l’albergatore è però sempre rimasto fedele alla moglie e solo quando quest’ultima ha deciso di confessare ha avuto un momento di cedimento. Dopo una notte insieme, Susan crederà di avere ormai l’uomo tra le mani, ma poi scoprirà che lui ha scritto una lettera alla coniuge in carcere per salvare il loro matrimonio…

Furiosa, la donna brucerà la busta prima che venga spedita, ma verrà colta in flagrante dal figlio! Inutile dire che William (Alexander Milz) non prenderà bene il gesto della madre e la convincerà a confessare tutto a Werner, che si dimostrerà molto poco comprensivo: fuori di sé dalla rabbia, Saalfeld licenzierà in tronco l’ex amante!

Spoiler Tempesta d’amore, puntate italiane: Susan tenta il suicidio

E così, proprio quando aveva ricominciato a credere in un futuro con Werner, Susan perderà di colpo tutto: l’uomo che ama, il rispetto del figlio… e persino il proprio lavoro! Disperata, la donna implorerà l’albergatore di tornare revocare il licenziamento, ma senza successo. E così Susan prenderà una decisione terribile: mettere fine alle proprie sofferenze uccidendosi!

Dopo la morte di Beatrice, il Fürstenhof rischierà dunque di divenire nuovamente teatro di un evento luttuoso, ma fortunatamente questa volta la tragedia verrà solo sfiorata: la Newcombe verrà trovata appena in tempo ed i medici riusciranno a salvarla. Il suo gesto non rimarrà però senza conseguenze…

William riterrà infatti il padre responsabile di quanto accaduto e ciò logorerà il loro rapporto. Nel frattempo Susan pregherà il figlio di riportarle la sua lettera di addio senza leggerla, ma ciò non impedirà a Werner di fare una scoperta scioccante…

E da questo momento in poi nulla sarà più come prima!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.