Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: ARIANNA vuole ancora essere mamma?

Un posto al sole anticipazioni: ARIANNA vuole ancora essere mamma?

SAMANTA PICCINETTI (Arianna in Un posto al sole) - Foto di Giuseppe D'Anna
SAMANTA PICCINETTI (Arianna in Un posto al sole) - Foto di Giuseppe D'Anna

Parte una nuova settimana a Un posto al sole, caratterizzata ancora una volta dalle vicende noir collegate all’omicidio di Veronica Viscardi (Caterina Vertova). Non dimentichiamoci però che è in corso l’evento romantico dell’anno…

Anche stasera, 30 luglio, Upas dedicherà infatti ampio spazio al matrimonio di Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo) ma, mentre i due diventano marito e moglie e vengono festeggiati dai loro familiari, Susanna (Agnese Lorenzini) si trova in una situazione complicata: la ragazza è alle prese con il piccolo Jimmy, ma riuscirà a gestire il bambino solo perché al momento giusto sarà aiutata dalla più capace Arianna (Samanta Piccinetti).

Un posto al sole spoiler: SUSANNA impacciata con JIMMY, ma ARIANNA la salva!

Dunque la giovane avvocatessa si rivelerà (almeno in questo frangente) piuttosto inadatta al ruolo di madre, al contrario della Landi che invece, proprio con questo intervento “last minute” in favore di Jimmy, sembrerà prenderci sempre più gusto. È da anni ormai che la moglie di Andrea (Davide Devenuto) vorrebbe diventare mamma: succederà prima o poi?

Intanto, a Palinuro, Giulia (Marina Tagliaferri) rivede Denis (Corrado Tedeschi) e, come vi abbiamo già anticipato, l’uomo la sottoporrà ad una scelta difficilissima che coinvolge lui e l’intera famiglia della Poggi. Presto scopriremo cosa la donna deciderà di fare…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

5 Commenti

  1. Speriamo presto.

  2. potrebbero affidare a lei e ad Andrea Alice, togliendo la potestà genitoriale ad Elenuccia, quando si strombazzerà il fidanzatino minorenne della figlia.. Arianna è simpatica come un calcio nel sedere, ma sarebbe sicuramente un punto di riferimento molto più sano della matricida mancata

  3. O magari, potrebbe spuntare un altro figlio di Andrea… magari….avuto con Ersilia l’ex babysitter di Irene (la figlia di Filippo e Serena)…in quell’unica volta che sono stati insieme!!!

  4. Io spero ancora in Ersilia e che con questo Arianna sparisca dalla faccia di Upas! Che poi basterebbe poco a renderla un po’ meno “acida”, anche con quello che purtroppo ha passato…
    Sul matrimonio dell’anno invece… gli sposi bellissimi, location da urlo, ma sinceramente a me ha fatto un po’tristezza, senza proprio nessuno, neppure i testimoni…boh! Per Franco e Angela, comunque coppia storica che ai tempi ci faceva sognare, mi aspettavo qualcosa di più e che gli dessero più importanza…

    • Io, invece, spero che Arianna riesca finalmente ad avere un figlio suo e di Andrea. La sua storia di paziente oncologica è stata risolta in modo superficiale. Oggi ci sono donne nelle sue condizioni che, anche a fatica, possono a portare a termine una gravidanza. Questa storia sarebbe non solo attuale ma darebbe più luce al suo personaggio, un po’ troppo maltrattato dagli autori. Per quanto mi riguarda, Ersilia può restare dov’è. Non vedo il motivo per cui Arianna debba occuparsi ancora una volta di figli non suoi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *