Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: chi sceglierà GIULIA tra DENIS e la famiglia?

Un posto al sole anticipazioni: chi sceglierà GIULIA tra DENIS e la famiglia?

Giulia Poggi Un posto al sole (Marina Tagliaferri)
Giulia Poggi Un posto al sole (Marina Tagliaferri)

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, venerdì 27 luglio inizieremo a vedere il matrimonio di Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo), che poi continueremo a seguire anche nella puntata di Un posto al sole in onda lunedì 30.

Un posto al sole spoiler: SUSANNA non sa gestire JIMMY

Le nozze saranno seguite da una divertente gita in barca a cui prenderanno parte i novelli sposi più Nadia (Magdalena Grochowska) e Renato (Marzio Honorato), mentre Susanna (Agnese Lorenzini) per tutto il tempo del matrimonio si prenderà cura del piccolo Jimmy; tale esperienza rivelerà però tutti i limiti della Picardi in senso “genitoriale”, tanto che la ragazza riuscirà a gestire il bimbo solo perché verrà aiutata da Arianna (Samanta Piccinetti).

Un posto al sole trame: DENIS farà andare in crisi GIULIA

La trasferta a Palinuro, come già sappiamo, riporterà a Upas il personaggio di Denis (Corrado Tedeschi). E per l’occasione, l’uomo porrà l’amata Giulia (Marina Tagliaferri) davanti ad una scelta molto complicata…

Ebbene sì: la notizia del giorno è che la Poggi sarà presto costretta a scegliere tra la sua famiglia e l’uomo con cui da tempo intrattiene una relazione difficile anche in senso logistico. Inutile dire che tale prospettiva porterà la nostra Giulia a vivere un momento di grande crisi, ma poi una decisione verrà presa. Secondo voi… quale sarà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

7 Commenti

  1. No, per favore! Nessuno osi farmi sentire una spudorata egoista se proclamo, a gran voce, che io non avrei dubbi sulla scelta da fare, fossi nei panni di GIulia, forse perché ho sposato un uomo che, al contrario di Renato, nonostante gli anni che passano, si e’sempre dimostrato un creativo, del genere” una ne faccio e penso gia’alla prossima”, in senso lavorativo, intendo.Giulia non scegliera’” la famiglia”, ma ” il potere sulla famiglia”, il che e’un concetto diverso e desidero chiarire che, a me, Giulia piace molto.Mi permetto di ricordare che Angela ha quasi 40 anni e Francuzzo ha superato i50; Niko si avvicina ai 30, quindi non possiamo dire che Giulia deve scegliere tra la famiglia e un uomo che (presumo) ama:ognuno dei suoi figli, adesso, ha una sua famiglia.

  2. Concordo Clelia! Anch’io spero che Giulia scelga Denis (in passato non si fece tanti problemi a scegliere chi amava, anziché la famiglia… Vedasi Arturo Zanetti piuttosto che Petrit, padre naturale di Niko, per il quale si trasferì in Albania), ma temo che purtroppo sceglierà di rimanere ancora succube della comune della terrazza…

  3. Fosse nella vita reale Giulia ovviamente sceglierebbe Dennis.. impensabile un’altra decisione avendo figli ultra maggiorenni e loro stessi genitori… ovviamente nella vita reale… nella fiction Giulia supporta troppe persone e troppe dinamiche per andarsene così..

  4. Pero’, Claudia, questa potrebbe essere l’occasione per scompigliare un po’le carte a Palazzo,, nel senso di eventuali traslochi di qualcuno, anche se non certo di Niko e Susanna, dal momento che quest’ultima si trovera’a non saper gestire un ipercinetico Jimmy (il che non mi meraviglia, data la madre) e dovra’ricorrere all’aiuto di Arianna.A questo punto, dovrebbero essere i figli ultramaggiorenni a pensare anche alla felicita’della madre, oltre che ai propri comodi:vedremo!

    • sì sì, sarebbe bello vedere quella specie di comune diventare qualcosa di più realistico che restare fantascienza com’è ora…staremo a vedere, nel qual caso però Giulia dovrebbe andarsene dalla soap purtroppo…

  5. Giulia dovrebbe scegliere Denis senza se e senza ma, e non necessariamente lasciando la soap…potrebbe avere una casa sua, uno spazio suo. Se rifiuterà, sarà solo perché le piace in fondo in fondo far parte della vita di tutti e non dovrebbe lamentarsi più, poi, eh, non la voglio manco sentire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *