Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: CERRUTI al centro della scena!

Un posto al sole anticipazioni: CERRUTI al centro della scena!

SALVATORE CERRUTI (l'attore Cosimo Alberti)
SALVATORE CERRUTI (l'attore Cosimo Alberti)

Una delle trame di Un posto al sole più “gettonate” della stagione ormai agli sgoccioli è quella riguardante la sincera amicizia che si è sviluppata tra Mariella Altieri e Salvatore Cerruti (Cosimo Alberti). I due colleghi – che ora vivono anche insieme – si son dati manforte nei momenti difficili e “Cerry” è stato particolarmente d’aiuto a Mariella nel momento in cui lei ha scoperto di aspettare un bambino.

Molti lettori sono ora curiosi di sapere se Guido (Germano Bellavia) scoprirà presto tutto quello che la sua ex gli sta nascondendo, ma anche se la gravidanza vera dell’attrice Antonella Prisco finirà presto per condizionare la presenza in video del suo personaggio.

Per il momento vi anticipiamo che Mariella apparirà anche in alcune puntate in onda ad agosto (vien facile immaginare che poi una pausa dovrà pur esserci), ma per quello che riguarda questa linea sono interessanti nuove anticipazioni che vi segnaliamo in anteprima.

I rumors in questione indicano che presto il personaggio di Cerruti avrà una trama tutta sua, quindi non resta che aspettare per saperne di più. Per caso c’entra Tiziano De Vita (Lucio Caizzi), personaggio finora solamente introdotto e ancora non approfondito più di tanto, o si tratterà di altro? Vedremo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

4 Commenti

  1. Ma perchè ? Mica è necessaria la cosa.

  2. Io spero che Mariella rinsavisca e dica la verità a Guido, che per quanto si sia indubbiamente comportato male la verità la deve sapere. Adesso, finché era la boutade di un mesetto, ok, ma non si può nascondere una maternità in questa maniera solo per ripicca.

  3. Concordo Fred! Guido è diventato un personaggio odioso e borioso, almeno venga messo di fronte alle sue responsabilità, anche se non vorrei che lui e Mariella tornassero insieme solo per questo… Guido sta bene da solo, solo la primissima Cinzia poteva andar forse bene per lui (e infatti stavano anche per convolare a nozze), ora anche il suo personaggio è stato rovinato e sta venendo a noia…

  4. Concordo con voi:adesso basta, Mariella ha avuto un aiuto encomiabile da Cerruti, ma arrivare a tacere ancora mi sembra assurdo:Guido deve essere messo di fronte alle sue responsabilita’,anche se concordo con Maracaibo sul fatto che lui sta bene da solo, a vivere storie temporanee. Non tutti siamo fatti per vivere in coppia con la stessa persona fino alla fine dei nostri giorni, anche se mi rendo conto che la pressione sociale e’ancora fortissima. Aggiungo che Cerry ha, a sua volta, il sacrosanto diritto di vivere la sua vita aiutando, certo, ma non immolandosi per la collega.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *