Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: cosa succede tra ELENA e MARCO?

Un posto al sole anticipazioni: cosa succede tra ELENA e MARCO?

PAOLO MAJA è Marco a Un posto al sole (foto di Daniele Munier da Facebook)
PAOLO MAJA è Marco a Un posto al sole (foto di Daniele Munier da Facebook)

Vicinanze pericolose a Un posto al sole? Già vi avevamo anticipato che Marco, il boyfriend di Alice (Fabiola Balestriere), avrebbe interagito anche con Elena Giordano (Valentina Pace), ma le anticipazioni della prossima settimana hanno addirittura “messo in allarme” più di un fan!!!

Le trame indicano infatti che Elena, intenta a scoprire il rischio che corre denunciando Enriquez (Rodolfo Corsato), avrà “qualcuno pronta a consolarla“. Inoltre, sempre gli spoiler segnalano una Elena “con i nervi a pezzi” e “scioccata per quanto accaduto con Marco“.

Un posto al sole: Tv Soap intervista PAOLO MAJA (Marco Ventrelli)

Insomma, la fantasia dei telespettatori già evoca “momenti alla Brooke”, ma le cose andranno davvero in tale direzione? Le puntate in questione andranno in onda giovedì 2 e venerdì 3 agosto, ma intanto ne approfittiamo per conoscere meglio il giovanissimo attore Paolo Maja, che interpreta appunto il personaggio di Marco Ventrelli.

Paolo, è il tuo primo ruolo in tv. Quando hai deciso di fare l’attore?

Studio al teatro Diana di Napoli e avevo già avuto esperienze con il palcoscenico. In tv sono felice che sia Upas la prima occasione: lo guardo da sempre, mi piace ed è la storica fiction girata nella mia città.

Hai sempre desiderato recitare?

Si, sin da piccolo tormentavo i miei genitori per iniziare a farlo e ci sono riuscito solo in adolescenza; li ho convinti che mi piace e mi diverte tanto.

Come sta andando sul set di Un posto al sole?

Mi trovo molto bene. Sono stati tutti molto disponibili con me, molto aperti e affettuosi, e mi hanno sempre aiutato nelle difficoltà. Dalla costumista al produttore, dai colleghi al coach Luciano Nozzolillo, sono tutti molto simpatici. E ho realizzato un sogno.

Quale?

Quello di recitare in Un posto al sole. Avevo voglia di cominciare proprio da qui.

Che ne pensi del ruolo di Marco?

È un bullo e io sono il contrario di lui. A lui mi accomuna solo la sfrontatezza, sono sincero.

Riesci a conciliare questo lavoro con la scuola?

Frequento il liceo classico, è impegnativo ma riesco a fare tutto. Ed è giusto impegnarsi adeguatamente per ogni cosa che si fa.

Tra attori e registi, hai idoli a cui ti ispiri?

Allora, come attore il mio vero idolo è Leonardo Di Caprio. Molti mi hanno detto che un po’ gli somiglio, ma mi piace molto il suo modo di recitare. Poi adoro anche Edward Norton (mi piacerebbe conoscerlo!) e Johnny Depp. E da napoletano, avrei voluto conoscere Massimo Troisi. Come registi, sono pazzo di Tarantino e Spielberg in particolare.

Altri progetti a parte Upas?

Sto creando una compagnia teatrale con alcuni amici. È una cosa a cui tengo molto.

6 Commenti

  1. Lui ha solo 14 anni e dubito che gli autori possano aver creato una situazione indecente tra un’adulta e un ragazzino. È più probabile che lui tenti di baciarla ma che Elena lo respinga prontamente

  2. Non so se ci sarà solo un bacio o di più, ma mi è venuta in mente un’ipotesi agghiacciante.
    Mettiamo che finiscano a letto insieme, questo sicuramente toglierà credibilità ad Elena nel processo.
    E qui subentra la mia ipotesi agghiacciante… non è che Marco è legato in qualche modo ad Enriquez (magari il nipote) e quindi è d’accordo con lo zio proprio per togliere credibilità ad Elena e farle perdere il processo?

  3. Ipotesi agghiacciante: forse Marco è legato in qualche modo ad Enriquez, magari è il nipote, ed è pagato dallo zio per sedurre Elena e farle quindi perdere il processo.

    • Che sia o meno nipote di Enriquez, una vicenda simile renderebbe ulteriormente squallida la figura di Elena! Vuole fare la vittima, ma, chissà come, finisce sempre per commettere certi errori! Anche con Andrea fu così…
      …e ci dimentichiamo delle due sveltine con Ferri? Mi pare che tra i trascorsi di Elena ci sia stata anche una parentesi saffica…

  4. Sì, ricordo anch’io, con la ex compagna di carcere. Tra l’altro la stessa cosa l’ha fatta anche Marina qualche anno dopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *