Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: DELITTO alla festa di Veronica. Chi è stato?

Un posto al sole anticipazioni: DELITTO alla festa di Veronica. Chi è stato?

VERONICA, ROBERTO e MARINA / Un posto al sole (foto da Instagram)
VERONICA, ROBERTO e MARINA / Un posto al sole (foto da Instagram)

Ormai l’avete capito tutti: al party di compleanno di Veronica Viscardi (Caterina Vertova) che vedremo nella puntata di Un posto al sole di venerdì 6 luglio accadrà qualcosa che “rovinerà la festa” (nel vero senso del termine) e quel qualcosa… è un delitto!

Dunque, uno degli attuali personaggi di punta della soap è destinato a passare a miglior vita e la notizia di tale morte è destinata a diventare di dominio pubblico nel giro di pochissimo tempo, ciò mentre un Alberto Palladini (Maurizio Aiello) sempre più sconvolto tornerà a casa dopo aver avuto un aspro scontro con Marina Giordano (Nina Soldano).

Dunque episodi clou in arrivo tra venerdì e lunedì. Dopo i momenti al cardiopalma a cui assisteremo, gli agenti cominceranno ad indagare sull’omicidio nel tentativo di stabilirne l’autore e un’attenta analisi degli indizi e dei possibili moventi condurrà Giovanna Landolfi (Clotilde Sabatino) e il pubblico ministero a formulare un mandato d’arresto.

Alberto, a quel punto, dovrà giocarsi la sua ultima carta perché è lui nel mirino della polizia! E neanche Marina avrà dei dubbi su chi possa aver ucciso… Già, ucciso CHI? Le anticipazioni fornite dalla Rai non svelano il defunto e, nonostante i fan abbiano ormai già ampiamente “deciso” chi uscirà da Upas in questo frangente, crediamo sia giusto non svelare platealmente il nome in anticipo (cosa che peraltro saremmo in condizione di fare). Un minimo sindacale di suspence, ogni tanto, ci può anche stare…

Quel che è certo è che Marina e Alberto resteranno vivi e vegeti, visto che – come avete letto – saranno protagonisti delle trame della prossima settimana. Ma il defunto non può essere neanche Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), perché è già noto che sarà il primo a denunciare l’accaduto. Il morto, insomma, è da cercare altrove (e vi ricordiamo che poi, con lo scorrere delle puntate, ce ne sarà un altro).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

6 Commenti

  1. In alternativa a Veronica, la vittima potrebbe essere Valerio … ???

  2. Quindi o Valerio o Veronica o la figlia dell’uomo.

  3. Se capito che sarà veronica il primo morto ma i morti ho letto saranno due ma no venerdì ma in seguito, per voi chi sarà il secondo morto?

  4. Dopo aver letto le anticipazioni sugli sviluppi della trama Alice-Marco-Elena e riflettendo sulla denuncia di Elena contro Enriquez, non vorrei che il secondo defunto fosse Elena che, a seguito di un video girato dall’inqualificabile Marco, ponesse fine ai suoi giorni, travolta dallo scandalo.Lo ritenete possibile?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *