Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: FERRI e VERA saranno sempre più uniti

Un posto al sole anticipazioni: FERRI e VERA saranno sempre più uniti

ROBERTO FERRI e VERA VISCARDI / Un posto al sole
ROBERTO FERRI e VERA VISCARDI / Un posto al sole

A Un posto al sole, il giallo dell’estate sta portando ogni sera grandi colpi di scena e, proprio nelle ultime puntate della soap, abbiamo scoperto che Valerio (Fabio Fulco) è stato completamente escluso dal testamento della sorella Veronica (Caterina Vertova)!

A beneficiare di tutto è stata dunque Vera (Giulia Schiavo), che ora diventerà l’obiettivo numero uno di Marina (Nina Soldano): eh sì, la Giordano vorrà convincere la giovane Viscardi a vendere le sue quote e non per niente la tensione tra le due si farà sempre più evidente!

In tutto questo, Roberto aiuterà Marina a riottenere le azioni? In realtà, stando alle anticipazioni, Ferri sarà sempre più dalla parte di Vera e la aiuterà anche nella gestione dell’impresa di famiglia. È lo stesso Riccardo Polizzy Carbonelli a confermare tale svolta dalle pagine del settimanale Vero Tv:

Sarà il suo consigliere personale e Marina certo non la prenderà bene. Ecco perché tra i due vedrete divertenti schermaglie…

Quanto all’omicidio di Veronica, a leggere i social pare che i fan di Upas abbiano ormai escluso dai possibili sospettati Marina e Roberto e stiano concentrando piuttosto la loro attenzione sui due Viscardi (padre e figlia, specialmente quest’ultima). Ma avranno ragione o gli autori li stanno depistando? Lo sapremo presto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

5 Commenti

  1. Scusatemi ho perso qualche puntata, ma Ferri e Vera sono già stati a letto insieme????
    Ho visto la scena di un bacio (che mi ha fatto quasi vomitare) ma non ho visto altro… grazie

  2. No, pare che non sia ancora successo, ma accadrà tra breve e, secondo anticipazioni, ormai risalenti a due settimane fa, sara’Vera ad accogliere in casa sua Roberto, avvolta in una vestaglia di seta e, ovviamente,il resto e’facilmente immaginabile.Comunque, avevo percepito da subito che sarebbe stata Vera a” condurre le danze” e chissa’quali altre sorprese ci riservera’.

  3. Vera e’una sociopatica pericolosa:se Valerio si adoperera’ per far uscire Alberto dal carcere e il lavoro ai cantieri non bastera’a” distrarlo” da questo intento, Vera e’capace di far fuori anche lui; del resto, le anticipazioni parlano di un” thriller”, quindi di una trama che non ha il suo culmine con la scoperta e l’arresto dell’assassino, ma che vedra’una serie di eventi drammatici, tra i quali potrebbe non essere escluso un secondo delitto.La piccola Vera, quindi, resterebbe padrona incontrastata di tutte le imprese Viscardi e anche Marina correrebbe seri pericoli, secondo me è Roberto ci sta cascano dentro, con tutte le scarpe! Ottima trama, comunque, molto avvincente!

  4. Chiedo scusa per gli errori:non sono riuscita a correggerli.

  5. Gli autori non ce l’hanno fatta neppure stavolta a depistarci! Che l’assassina fosse Vera si era ampiamente capito e lo dicevamo ancor prima del 6 luglio! Ora si fa interessante il proseguo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *