Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: FILIPPO vuole l’eredità di GIGI DEL COLLE

Un posto al sole anticipazioni: FILIPPO vuole l’eredità di GIGI DEL COLLE

FILIPPO | Un posto al sole
FILIPPO | Un posto al sole (fonte foto: Facebook)

Come un fulmine a ciel sereno, a Un posto al sole è arrivata la notizia della morte di Gigi Del Colle, il padre di Serena (Miriam Candurro) che solo da poco tempo aveva intrapreso un rapporto con lei (sia pure in modo incostante).

Tale morte giunge in un momento piuttosto difficile per Filippo (Michelangelo Tommaso) che, proprio al rientro dalle esequie di Del Colle, scopre che un suo investimento finanziario ha avuto una forte oscillazione!

Un posto al sole spoiler: SERENA in contrasto con FILIPPO

Dunque, con la dipartita “off screen” di Gigi, nasce una nuova storyline nella soap partenopea di Rai 3: il Sartori, sempre più in crisi economica, inizierà ad informarsi su come ottenere parte dell’eredità del suocero, anche se le nuove anticipazioni indicano un “contrasto con le remore espresse da Serena”.

Dunque, nuovi problemi sono all’orizzonte tra Filippo e la moglie, con lui che sarà sempre più interessato al patrimonio di Gigi. Come andrà a finire?

Quel che è certo è che la narrazione di Upas ci sta mostrando già da un po’ di tempo delle sfaccettature inedite del carattere di Filippo Sartori, che eravamo generalmente abituati a considerare un “principe azzurro” a tutto tondo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

4 Commenti

  1. Inevitabile! Già quando è uscita la notizia che sarebbe morto del Colle avevo scritto che probabilmente sarà la sua eredità a salvare il conto corrente della famiglia Sartori-Cirillo…
    Cmq finalmente un po’di movimento in questa coppia alquanto noiosa!

  2. Sentite, io detesto il ” buonismo”, pertanto, lo dico francamente,non sopporterei una Serena che, in nome dell’orgoglio e dell’affetto mancato, o avuto in modo maldestro dal padre, rifiutasse la parte di eredita’che le spetta di diritto, come la legge prevede. Ho sempre difeso Serena,la quale mi ha un po’delusa in quella assurda parentesi con Claudio, ma farla arrivare al punto da non volere una somma di denaro che, un domani, potrebbe servire a sua figlia, mi sembrerebbe veramente cosa ai confini della realta’! Ovviamente, questo non significa che Filippo si debba impossessare del denaro della moglie e farne l’uso che vuole, sia chiaro:esistono vari sbocchi possibili per questa nuova trama.

  3. Filippo sta diventando avido come il padre (?).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *