Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole: muore GIGI DEL COLLE, il padre di Serena [Anticipazioni]

Un posto al sole: muore GIGI DEL COLLE, il padre di Serena [Anticipazioni]

Miriam Candurro (Serena) e Piermaria Cecchini (Gigi) - Un posto al sole. Foto di Giuseppe D'Anna
Miriam Candurro (Serena) e Piermaria Cecchini (Gigi) - Un posto al sole. Foto di Giuseppe D'Anna

Un’estate piena di colpi di scena a Un posto al sole, grazie soprattutto al grande giallo dell’estate riguardante la morte di Veronica Viscardi (Caterina Vertova): un innocente è in galera e tra i sospettati (seppure siano pochi) non spunta ancora il nome dell’assassino…

Voltando pagina, è da tempo che vi anticipiamo un altro funerale a Upas e proprio nei giorni scorsi abbiamo segnalato che – al contrario della Viscardi – per quanto riguarda il secondo morto si tratterà di una situazione “off screen”.

È giunto il momento di svelare tutto: nella puntata di lunedì 23 luglioSerena (Miriam Candurro) apprenderà della morte di suo padre, Gigi Del Colle. Lo ricordate? Neanche troppo tempo fa la nostra protagonista si era impegnata come non mai a trovare il suo vero genitore, per poi stringere con lui un rapporto inizialmente non facile e solo in seguito maggiormente soddisfacente.

La notizia della dipartita di Gigi arriverà in casa Sartori in un momento alquanto negativo, in cui Serena ha già di suo dei grossi problemi a causa del marito. E proprio Filippo (Michelangelo Tommaso), di ritorno dal funerale del suocero, si accorgerà che un suo investimento ha subìto delle oscillazioni… Cosa succederà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. Devo dire che non mi dispiace questo evento (seppur luttuoso) che andra’a buttare all’aria la routine monotona, seppur non certo serena della famiglia Sartori. Serena si trovera’ad ereditare quantomeno la casa di Roma, io presumo, dal momento che moglie e figli di Del Colle, in un primo tempo dati per esistenti, non sono mai comparsi, anche se nulla e’mai certo, ed anche una loro apparizione sarebbe un colpo di scena.Credo che Serena si trovera’in dote almeno un bel gruzzoletto, che la aiutera’, mi auguro, a non sentirsi piu’Cenerentola, anzi, visto il” vizietto” di Filippo,i loro ruoli, forse, potrebbero ribaltarsi e Serena potrebbe cambiare pelle (anche questo ho visto succedere, nella vita reale).Comunque, vedremo cosa ci riservera’la nuova trama!

  2. Il personaggio del padre di Serena non mi piaceva, quindi non che mi dispiaccia non vederlo più! Vediamo se questo riuscirà a ridare lustro alla coppia Sartori-Cirillo! Mi piacerebbe piuttosto rivedere in scena Ninni Bruschetta, lui sì che meritava molto più di quel trombone di Gigi del Colle!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *