Un posto al sole anticipazioni: i NICOTERA di nuovo in scena?

EUGENIO (Paolo Romano) / Upas
EUGENIO (Paolo Romano) / Upas

Non ci meraviglieremmo affatto se nel prossimo futuro ci fosse ancora modo di rivedere a Un posto al sole la famiglia Nicotera: Viola ed Eugenio hanno lasciato Palazzo Palladini da poche settimane, ma chissà che i personaggi interpretati da Ilenia Lazzarin e Paolo Romano non facciano presto un’altra piccola incursione in quel di Napoli. O almeno uno dei due…

Il “sospetto” viene da una recentissima foto postata sui social network da Patrizio Rispo (Raffaele), in cui Paolo Romano compare sul set insieme a Michelangelo Tommaso (Filippo) e allo stesso Rispo. Difficile pensare che sia una semplice visita di cortesia dell’attore ai suoi colleghi, così come sarebbe strano se Eugenio tornasse senza Viola. Vi faremo sapere…

Raffaele, Filippo e Eugenio (foto da Instagram)
Raffaele, Filippo e Eugenio (foto da Instagram)

Un posto al sole spoiler: RENATO si sente “non capito” dalla sua famiglia…

Si apre intanto una nuova settimana con Upas e Renato (Marzio Honorato) ne sarà grande protagonista: sempre più in competizione con Manlio Picardi (Paolo Scalondro), il Poggi senior si sentirà bistrattato in famiglia e dagli amici, da cui sente di non aver mai ricevuto la considerazione riservata invece al padre di Susanna (Agnese Lorenzini).

Occhio dunque alla puntata di venerdì 6 luglio: Renato affronterà con tanto nervosismo le ore precedenti ad una cena con i genitori di Susanna. Cosa succederà? Quel che è certo è che questa storyline rappresenterà uno dei pochi momenti distensivi di un episodio che, per altri versi, potrebbe avere un finale tragico

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.