Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: la festa “A SORPRESA” di VERONICA…

Un posto al sole anticipazioni: la festa “A SORPRESA” di VERONICA…

VERONICA (Caterina Vertova / Upas)
VERONICA (Caterina Vertova / Upas)

Preparatevi, perché la prossima sarà una settimana a dir poco scoppiettante per tutti gli aficionados di Un Posto al sole, tra pugni, speronamenti, “dispettucci”, grandi feste e… sorprese finali!

Il clan Viscardi la farà da padrone, con Valerio (Fabio Fulco) che prima “contribuirà” in qualche modo allo speronamento dell’auto di Marina Giordano (Nina Soldano) – anche se il principale artefice dell’iniziativa sarà Alberto Palladini (Maurizio Aiello) – e poi si ubriacherà al Caffè Vulcano, rifilando un pugno al povero Andrea Pergolesi (Davide Devenuto).

Non finisce qui perché, dopo essere scampata al tentativo di mandarla fuori strada, Marina giocherà un brutto scherzo a Veronica e così la rivalità tra le due imprenditrici salirà fino ad arrivare a livelli mai raggiunti. La Viscardi senior, tra l’altro, sarà ancora impegnata ad impedire la crescita dell'”amicizia” tra sua nipote Vera (Giulia Schiavo) e Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli).

Ma il clou della settimana sarà un grande evento mondano: le trame indicano infatti che “la festa organizzata per il compleanno di Veronica sarà teatro di incontri, scontri e, alla fine, di una drammatica scoperta che sconvolgerà la serata“!!!

Che ne dite, siete pronti ad essere sconvolti anche voi dalla sorpresa finale del party? Se sì, l’appuntamento è per le puntate di Upas di venerdì 6 e lunedì 9 luglio. Episodi imperdibili, fidatevi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

9 Commenti

  1. Questa drammatica scoperta sarà la morte di Vera e Valerio ?

  2. Mi sembra molto simil festa di Roberto e Marina con sparatoria ai danni di Greta. Vogliamo vedere di nuovo Lucia Gravina!!

  3. Forse Veronica annuncia di stare male e di lasciare tutto a Vera?

  4. ogni trama ormai mi da sempre una impressione di deja vu.. probabilmente accoppano la viscardi e mi dispiace, perchè secondo me è una ottima rivale di MArina, da come non se ne vedeva dalla fu Gloria Fournier.. le varie Greta, miriam e soprattutto la matricida mancata non erano alla altezza della Queen, ne come personaggi ne come recitazioni.. la giovane Vera Viscardi non può prorpio ambire a competere con MArina

  5. Scusa, Giovanna, ma, stando ai miei ricordi, non mi sembrava che Greta ambisse al ruolo di rivale di Marina,anzi, ricordo che, a piu’riprese, le disse chiaramente che doveva vivere la sua vita e non avere l’ossessione di lei.Ricordo anche che Marina stava col povero Giorgio, a quel tempo e Greta fece pure le condoglianze a Marina, quando lui manco’.Inoltre, fu Greta a lasciare Ferri, causa tradimento di lui con la di lei madre, quindi non accomunerei Greta a Miriam e ad Elena.

    • Beh, Greta è stata a lungo rivale di Marina, fu per causa sua che saltò il matrimonio Ferri e Marina ai tempi.. chi invece non è rivale vera di MArina è ELena, è una poveraccia che tenta malamente di imitare la madre, essendo cattiva come e più di lei, ma purtroppo, non altrettanto furba e intelligente, per non dire che è una autentica mentecatta,quindi lo fa con risultati mediocri.Entrambe le relazioni che ha avuto con Ferri, sia la prima, che Mairna le ha perdonato, sia la seconda, che Marina ignora, sono state per vendetta di Roberto contro la madre, ma da poveretta quale è, ci è caduta, sperando di trarne profitto, visto che averla quasi uccisa non le bastava.. Greta ai tempi si intromise sia con Ferri che con ferdinando, senza contare che truffò il figlio di MArina, Lorenzo e quindi è stata sua rivale a ogni effetto ed era lei che si intrometteva nella vita di MArina.. quella che forse non è stata davvero sua rivale è stata Gloria, attrice e persoanggio fanstastici, poco sfruttati dagli autori, che fece sesso con Ferri quando questi stava con Greta e non con Marina, quindi fu rivale della sua stessa figlia e non della Giordano.. comunque tutte e dico tutte hanno dovuto soccombere alla Queen.. Nina Soldano troppo bella e troppo brava nel suo ruolo, inoscurabile ed ineguagliabile!

  6. E se invece di un omicidio si trattasse di un suicidio?
    La Viscardi qualche sera fa disse alla nipote una frase che mi ha dato da pensare….cmq questa trama incuriosisce!

  7. Ecco, chiedo scusa per quanto scritto, ma io non guardavo Upas al tempo degli eventi da te citati, quindi ho scritto commenti inesatti; Elena, comunque, a dispetto di tutto quanto da lei combinato, verso coloro che le volevano e le vogliono bene, non riesco proprio ad incasellarla nella categoria dei” cattivi”, perché la vedo piu’una sbandata, con deboli convinzioni ed anche malleabile da personalita’piu’forti, stile Tommaso, il quale, se non ricordo male, ebbe la fulgida idea di obnubilare Marina.Non sottovaluterei Vera, che la lungimirante zia ha gia’, inutilmente, provveduto ad allontanare da Ferri.Se l’attrice e’brava, la pericolosita’del personaggio aumentera’progressivamente e credo proprio che ci riservera’grandi sorprese, come nel grandioso film” Eva contro Eva”. Insomma, pare che nella” location” allestita per la mega festa della Viscardi, avverra’anche il suo trapasso, benché l’attrice sia stata fotografata stamattina o ieri sul set! Spero che ci vengano mostrati eventi credibili, non assurdita’alla” Beautiful” Mi auguro, tra le altre cose, che ci venga svelata l’origine di questo odio manifesto verso Marina, con immagini del passato, inevitabilmente, visto che l’attrice sara’in video fin verso ottobre.

    • L’odio di Veronica verso Marina è per via del premio imprenditrice dell’anno che ha vinto Marina e che avrebbe voluto vincere Veronica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *