Un posto al sole anticipazioni: la festa “A SORPRESA” di VERONICA…

VERONICA (Caterina Vertova / Upas)
VERONICA (Caterina Vertova / Upas)

Preparatevi, perché la prossima sarà una settimana a dir poco scoppiettante per tutti gli aficionados di Un Posto al sole, tra pugni, speronamenti, “dispettucci”, grandi feste e… sorprese finali!

Il clan Viscardi la farà da padrone, con Valerio (Fabio Fulco) che prima “contribuirà” in qualche modo allo speronamento dell’auto di Marina Giordano (Nina Soldano) – anche se il principale artefice dell’iniziativa sarà Alberto Palladini (Maurizio Aiello) – e poi si ubriacherà al Caffè Vulcano, rifilando un pugno al povero Andrea Pergolesi (Davide Devenuto).

Non finisce qui perché, dopo essere scampata al tentativo di mandarla fuori strada, Marina giocherà un brutto scherzo a Veronica e così la rivalità tra le due imprenditrici salirà fino ad arrivare a livelli mai raggiunti. La Viscardi senior, tra l’altro, sarà ancora impegnata ad impedire la crescita dell'”amicizia” tra sua nipote Vera (Giulia Schiavo) e Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli).

Ma il clou della settimana sarà un grande evento mondano: le trame indicano infatti che “la festa organizzata per il compleanno di Veronica sarà teatro di incontri, scontri e, alla fine, di una drammatica scoperta che sconvolgerà la serata“!!!

Che ne dite, siete pronti ad essere sconvolti anche voi dalla sorpresa finale del party? Se sì, l’appuntamento è per le puntate di Upas di venerdì 6 e lunedì 9 luglio. Episodi imperdibili, fidatevi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.