Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: svolta importante per l’omicidio? [FOTO]

Un posto al sole anticipazioni: svolta importante per l’omicidio? [FOTO]

GIOVANNA e CLARA / Un posto al sole
GIOVANNA e CLARA / Un posto al sole

A Un posto al sole inizia una nuova settimana e, neanche a dirlo, gran parte dello spazio sarà ancora dedicato al caso dell’omicidio di Veronica Viscardi (Caterina Vertova).

Vedremo Alberto Palladini (Maurizio Aiello) continuare a gridare la sua innocenza, mentre di Valerio Viscardi (Fabio Fulco) inizieremo a conoscere il lato più “buio”, soprattutto dopo la delusione che l’uomo avrà alla lettura del testamento: la terribile sorella, infatti, lo deluderà profondamente perfino da morta…

Stando alle anticipazioni, la puntata di lunedì 16 luglio sarà caratterizzata da una scoperta che “scombinerà le carte”, ma – stando ad informazioni di nostra fonte – sarà tra venerdì 20 e lunedì 23 luglio che potrebbe esserci una svolta davvero importante. Si capirà qualcosa di fondamentale? Vedremo, ma quel che è certo è che Alberto per ora continuerà a restare in carcere…

Appuntamento dunque alle 20,30 di ogni sera per il giallo dell’estate di Upas, eccovi intanto alcune foto delle due protagoniste delle indagini: Clara Fiorito (interpretata da Giulia Di Quilio) e Giovanna Landolfi (Clotilde Sabatino), alle prese con vari interrogatori…

Clotilde Sabatino e Giulia Di Quilio / foto 1

Clotilde Sabatino e Giulia Di Quilio / foto 2

Clotilde Sabatino e Giulia Di Quilio / foto 3

Clotilde Sabatino e Giulia Di Quilio / foto 4

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. Fulco è di un bello imbarazzante… 😉

  2. Giovanna è stupendamente bella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *