Un posto al sole anticipazioni: VALERIO coinvolto nel giallo-thriller

VALERIO / Fabio Fulco
VALERIO / Fabio Fulco

A Un posto al sole, dopo la morte di Veronica (Caterina Vertova) inizia ad essere chiaro che la nipote Vera (Giulia Schiavo) aveva con la defunta un rapporto solo apparentemente ottimale. Alcune scene del passato andate in onda di recente, infatti, ci hanno fatto capire che la Viscardi junior nutriva in realtà un profondo rancore per la zia: è questo il movente dell’omicidio o c’è dell’altro?

Quel che è certo è che nel frattempo è nata una relazione molto profonda tra Vera e Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), una vera e propria intesa che però la prossima settimana sarà turbata da una telefonata di Valerio. Cosa vorrà il paparino?

Occhio perché – come vi abbiamo già anticipato – ora il mistero si trasforma in qualcosa di diverso ed anche Valerio Viscardi sarà della partita, come il suo interprete Fabio Fulco ha confermato in un’intervista rilasciata al settimanale Vero Tv:

Il mio personaggio sarà coinvolto in un giallo-thriller

C’è da aver paura? Lo scopriremo a breve! E intanto sono già in molti a chiedersi se – una volta tanto – sarà Roberto Ferri a soffrire per amore, visto che la ragazza di cui si è invaghito è pur sempre un’assassina…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.