Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole: VERA VISCARDI ha ucciso VERONICA. E adesso?

Un posto al sole: VERA VISCARDI ha ucciso VERONICA. E adesso?

VERONICA uccisa da VERA / Un posto al sole
VERONICA uccisa da VERA / Un posto al sole

Proprio di recente vi avevamo avvertiti che noi telespettatori non ci avremmo messo molto a scoprire chi ha ucciso Veronica (Caterina Vertova). E ciò è puntualmente avvenuto: nella puntata di Un posto al sole di venerdì 20 luglio, un finale ad effetto ci ha mostrato che a far fuori la Viscardi è stata sua nipote Vera (Giulia Schiavo).

Occhio ora all’episodio di Upas in onda lunedì 23  per scoprire eventuali chiarimenti aggiuntivi sull’accaduto. In effetti, adesso sappiamo il colpevole ma ignoriamo completamente il movente: raptus improvviso o qualcosa di estremamente pianificato? E Vera è un’abile stratega, una psicopatica “alla Sheila Carter” o semplicemente una ragazza ingenua che si è trovata in una situazione più grande di lei?

Come già riportatovi, per ora i fan della soap hanno avuto il privilegio esclusivo di scoprire chi è stato a commettere il fattaccio, particolare che – invece – ancora ignorano gli altri personaggi collegati alla vicenda. Quando lo sapranno?

L’unica cosa certa al momento è che la storia non si conclude con la scoperta dell’assassino: pensate che – stando a quanto ci risulta – ci troveremo a fornirvi news e anticipazioni su questa vicenda quando saremo addirittura in autunno inoltrato, segno che la storyline è ben lontana dalla sua conclusione (tanto che per ora Alberto Palladini è destinato a restare in carcere).

I Viscardi, insomma, ci faranno compagnia ancora a lungo. Ma da ora in poi attenzione, perché il giallo dell’estate cambia faccia e a breve si trasformerà in un vero e proprio thriller! Per quale motivo?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

11 Commenti

  1. Speriamo che gli sceneggiatori non rovinino la trama rendendo poco credibile la storia, come è già accaduto tante altre volte in passato.

  2. Io ho scritto quello che penso su quanto trasmesso Venerdì e su padre e figlia ieri,nell’articolo”quando si scoprirá il colpevole?”
    Invece,in merito a questo articolo,ribadisco una cosa,anche per riallacciarmi al mio commento di ieri:le persone possono anche essere molto lucide e fredde e,contemporaneamente,avere una dose di squilibrio psichico.Per questo,come giá detto,Vera é estremamente pericolosa,nel vero senso del termine.
    A me la sensazione che ha dato é che lei,almeno in quel preciso e specifico momento (magari avrebbe anche ucciso la zia altrove e in un altro momento),non avesse pianificato di commettere l’omicidio.Ha avuto l’occasione (complice anche il colpevole ideale ,che,poi,sarebbe andato in galera,ossia,Alberto,avendo lei visto come si erano svolti i fatti tra la zia e Alberto)ed é stata presa da un raptus omicida(in quel preciso e specifico momento,ripeto).Raptus,ribadisco,derivante da un “odio” covato da tempo per la zia.
    Sicuramente,bisogna capire quale é la storia familiare di padre e figlia e perché,poi,si parlerà di thriller.La ragazza non é ingenua,sprovveduta,ripeto,abile e “disturbata” sicuramente.Disturbo,però,che le deriva da un trauma.Lucidità e dose di “disturbo” che la porta anche a cambiare faccia continuamente.
    Sicuramente, da questo trauma subito,legato a padre e figlia,i 2 ne sono usciti in modo diverso:lui ne é uscito distrutto,nel senso che non riesce a reagire,risollevarsi,ecc,ecc.Giá ho parlato della sua debolezza,fragilità, ecc,ecc.La figlia,invece,ne é uscita “disturbata” e,quindi,pericolosa.Ora,tutto sta a capire quale é la storia di questi 2 personaggi,come la zia ha a che fare con ciò,cosa Valerio e,quindi,anche Vera hanno perso.Ovviamente,sono solo ipotesi,posso anche sbagliare alla grande.Rimane sempre la domanda:”chi é la madre di Vera?”
    Una ultima cosa:qualche puntata fa,Valerio ha intimato Ferri di stare alla larga da Vera,perché la figlia aveva giá sofferto tanto in passato…quindi…bisogna capire perché.

  3. Lucidità e “dose di disturbo” che la portano anche a cambiare…scusate per gli errori che mi sfuggono sempre.

  4. Vera scopre che ė figlia di Alberto Palladini….

  5. Può essere che Vera sia la figlia di Veronica, e che lei, non volendo figli, l’abbia data al fratello che era sposato?
    Oppure, come avevo pensato all’inizio, Vera può aver scoperto che Veronica ha ucciso la madre di Vera.

  6. Sì, tutte le vostre ipotesi sono valide. Finalmente una trama non banale, mi viene da dire…anch’io credo che molto dipenda dalla casella mancante della madre di Vera/moglie-compagna di Valerio. Ma proprio qui su TvSoap una volta uscì un’anticipazione che disse chiaramente che sarebbero venute alla luce le magagne della famiglia Viscardi.
    Mi viene anche da pensare che stavolta a rischiare sia proprio il Ferroso, che quindi a quanto pare sta giocando col fuoco e non lo sa…

  7. Ipotesi di una lettrice di gialli.
    Magari la scena che abbiamo visto venerdì non è la vera scena dell’omicidio qualcuno (il vero assassino) può aver in qualche modo manipolato i ricordi di Vera per farle arrivare a credere di essere stata veramente lei. Nei gialli succede.
    Che ne dite?

  8. Mah! Veramente, stasera, dopo la scena di Vera bambina, inerme, di fronte all’arrogante e superba zia, convinta di appartenere agli Asburgo o ai Tudor, posso comprendere l’animo tormentato di Vera costretta a vivere costantemente con continue sollecitazioni a mostrarsi degna della casata Viscardi!Ancora mistero sulla madre e sul perché la bimba non potesse vivere col padre, ad esempio.Non essendo psicoterapeuta, non posso azzardare diagnosi, anche perché mi e’stato detto che non tutti coloro che uccidono una persona sono affetti da pazzia,o da disturbi mentali, ma ritengo sia troppo presto per considerare Vera una manipolatrice anche perché la piccola Viscardi ha gia’di tutto e di piu’, mi pare, a meno che non voglia scalzare completamente Marina dai cantieri e, quindi, stia manipolando Roberto per raggiungere questo obiettivo. Non so, comunque, come possa dormire sapendo che un innocente e’in carcere al posto suo.Fred, hai ragione:tempo fa, lessi anch’io che la famiglia Viscardi nasconde un segreto che, in modo diverso, deve aver segnato tutti i componenti di questa strana famiglia, e credo sia un segreto che riguarda entrambi i genitori di Vera; non so perché, ma mi sorge questo dubbio.Tutte le vostre ipotesi sono possibili, comunque sia, Vera e’davvero pericolosa, su questo non ci sono dubbi.

  9. Se Veronica e Valerio non si odiassero mi verrebbe da pensare che Vera sia nata da una relazione incestuosa tra i due fratelli…

  10. L’ho pensata anch’io questa cosa, stell. Sarebbe però forse “troppo”?
    Cmq io è dall’inizio di tutta questa vicenda che mi chiedo chi fosse la mamma di Vera… Sappiamo che i due fratelli Viscardi hanno perso il padre presto, Valerio che gli è succeduto stava per mandare tutto in malora e quindi è subentrata la sorella Veronica che invece ha risollevato le sorti.. forse è qui che c’è stata la magagna della famiglia Viscardi?
    Cmq, secondo me, Vera è una perfida calcolatrice. La zia l’ha uccisa cogliendo l’occasione (con Alberto colpevole ideale), ma l’odio era covato da tempo (e la puntata di lunedì lo conferma) e poi diventare lei la padrona di tutto forse non le dispiace affatto! Diventerà peggio della zia!

  11. Lo penso anch’io, o, forse, verra’fermata prima che faccia dei cantieri un camposanto, perché non vedo niente di positivo nel futuro di Valerio, al quale Vera offrira’un lavoro per distrarlo dal proposito di aiutare Alberto, ma…se non fosse sufficiente? Capacissima di creare una situazione tale da indurre Roberto a minacciare Valerio o peggio, temo!Comunque, la mia percezione e’quella di una conclusione ancora lontana e vedo in pericolo anche Marina, benché la figlia di lei, Elena, potrebbe sostituire la madre, per ipotesi, e quindi la morte di Marina sarebbe un rischio inutile, per la scaltra Vera.Ora capisco quelle che mi parvero strane parole di un’anticipazione di mesi fa:” Sandro vendera’le sue quote alla Viscardi, ma questa sua decisione,all’apparenza negativa, alla fine, si rivelera’positiva””.E ci mancava pure che venisse coinvolto nel delitto Viscardi, povero Sandro! Tanti sono i personaggi implicati in questa trama architettata bene, finora, con Ferri che, da predatore seriale si tramuta in preda senza nemmeno rendersene conto, almeno, cosi’pare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *