Velvet Collection, anticipazioni: crisi tra RAUL E HUMBERTO

RAUL e HUMBERTO / Velvet
RAUL e HUMBERTO / Velvet

Nuovi episodi per Velvet Collection che, finalmente, torna con il secondo appuntamento settimanale fissato per stasera (13 Luglio) su Rai 1!

La prima puntata ci ha fatto da apripista introducendoci la nuova trama che andrà a svilupparsi nel corso dei restanti episodi e, andando per ordine, le anticipazioni di oggi si concentrano su Raul De La Riva (Asier Etxeandia), Humberto Santamaria (Aitor Luna) e Carmela Cortes (Monica Cruz).

Abbiamo visto fino ad ora che Ana (Paula Echevarria) è diventata una donna di successo ed è riuscita a portare la Velvet sui gradini più alti; Alberto Marquez (Miguel Angel Silvestre) è a New York che la aspetta insieme al piccolo Alberto Junior, mentre la vita della Galleria continua a scorrere serenamente nonostante la morte di Rita (Cecilia Freire).

Dopo aver lasciato tutto nelle mani dei suoi fidati amici, Ana fa ritorno in America, sicura che Clara (Marta Hazas) assieme a Raul possa mantenere alto il nome della Velvet. Oltre ai protagonisti appena menzionati, ve ne saranno di nuovi, così come ci saranno alcuni ritorni non proprio piacevoli…

Gli spoiler ci segnalano infatti che il ritorno di Humberto destabilizzerà Raul che, speranzoso forse di un nuovo futuro col giovane, dovrà ricredersi quando l’uomo chiederà il suo aiuto a causa di alcuni affari loschi in cui si è mischiato.

De La Riva inoltre, grazie al suo smisurato talento, dovrà scegliere se accettare la proposta fatta dall’esuberante ballerina Carmela “l’imperatrice”: la donna, strabiliante ballerina di flamenco, chiederà a Raul che disegni la sua nuova linea di abiti per un importante tour Parigino…. Quale sarà la scelta del nostro stilista?

La storyline inerente a questo personaggio si farà inoltre ancora più interessante quando Humberto ricomparirà davanti a Raul per chiedergli del denaro; Raul non solo rimarrà deluso dal fatto che l’uomo sia sparito per ben due anni, ma anche perché Humberto è coinvolto in affari poco onesti, per la precisione con Don Rafael (Raul Prieto): si tratta dell’agente di Carmela, che tempo addietro riuscì a tirarlo fuori dai guai.

Ora Santamaria si vedrà costretto a chiedere a Raul una ingente somma di denaro da poter dare a Don Rafael, per finanziare il tour parigino. Ma Humberto sa bene che, nel caso in cui non dovesse ricambiare il favore di Rafael, potrebbe avere grossi problemi…

A questo punto della storia, De La Riva sarà furioso con Humberto per averlo cercato solo per denaro e questo scatenerà anche la decisione dello stilista di accettare la proposta di Carmela Cortes…