Velvet Collection anticipazioni: EMILIO muore ma ha un figlio segreto

EMILIO / Velvet
EMILIO / Velvet

A partire da martedì 3 luglio 2018, Rai 1 trasmetterà la prima stagione di Velvet Collection, spin off della fortunata serie spagnola Velvet con protagonisti Paula Echevarria e Miguel Angel Silvestre. Scopriamo quindi insieme qualche succulenta novità…

Le anticipazioni segnalano che la storia non sarà più ambientata a Madrid ma a Barcellona; Ana (Paula Echevarria), ritornata dagli Stati Uniti per aprire una nuova boutique dei grandi magazzini, avrà così occasione di riabbracciare la storica amica Clara (Marta Hazas), diventata appunto la direttrice commerciale della neonata attività. Data la nuova inaugurazione, diversi personaggi appartenenti alla “serie madre” si recheranno sul posto e tra di essi ci saranno Mateo (Javier Rey), Blanca (Aitana Sanchez Gijon) ed Emilio Lopez (Josè Sacristan)…

Quest’ultimo, nel corso del secondo episodio della fiction, sarà protagonista di un clamoroso colpo di scena: la mattina successiva all’apertura dell’esercizio commerciale, Emilio verrà infatti colto da un improvviso infarto che lo farà passare a miglior vita, lasciando in preda al dolore la moglie Blanca, la nipote Ana e Pedro Infantes (Adrian Lastra).

Non è però finita qui, visto che emergerà che Emilio, in passato, ha avuto una relazione con una donna sposata da cui è nato Sergio Godò (Fernando Guallar), un affascinante ragazzo di circa trent’anni che riuscirà ad ottenere un importante ruolo di prestigio nella Galleria Velvet appena aperta a Barcellona.

Il giovane, cosciente di essere l’unico erede del Lopez fin dal primo minuto dalla sua apparizione, avrà un rapporto abbastanza conflittuale con Eduard (Imanol Arias), colui che l’ha cresciuto come se fosse suo padre. Eduard, tra le altre cose, sancirà una strana alleanza con Enrique Otegui (Diego Martin), lo storico cattivo del telefilm: a che cosa porterà il loro sodalizio???

Nell’attesa di capire meglio quello che succederà, segnaliamo che la prima stagione di Velvet Collection è stata prodotta da Movistar+, un canale spagnolo pay per view, ed è strutturata in dieci episodi. In ogni caso, la narrazione della storia continuerà perchè è stata ordinata una seconda serie che in Spagna andrà in onda, presumibilmente, nei primi mesi del 2019.