Velvet collection anticipazioni: LOURDITAS tra MANOLITO e INES

LOURDITAS (Velvet Collection)
LOURDITAS (Velvet Collection)

A dare un po’ di pepe a questa nuova stagione di Velvet Collection, la fiction “figlia di Velvet” in onda in prima serata su Rai Uno, è la figlia di Barbara (Amaia Salamanca) ed Enrique Otegui (Diego Martin): Lourditas Otegui (Lucia Diez).

La sedicenne darà vita infatti ad un interessante triangolo amoroso che coinvolgerà – e sconvolgerà – la serenità della coppia formata da Manolito (Ignacio Montes), figlio di Pedro Infantes (Adrian Lastra), e Ines (Paula Usero), ragazza dall’aria ingenua e buona come il pane.

Le anticipazioni ci introducono quindi a questo nuovo personaggio, Lourditas, che irromperà nella Velvet con le stesse modalità irriverenti di sua madre Barbara: quest’ultima infatti, giunta alla Galleria, darà spettacolo di sé e avrà anche un piccolo scontro con l’ex marito Enrique, al quale affibbierà la figlia (che per sedici anni non ha mai calcolato) per un mese circa (periodo durante il quale Barbara prenderà del tempo per se stessa).

È evidente che la relazione padre-figlia non sarà delle più serene (Lourditas infatti non dimenticherà mai di rimarcare al padre la sua lunga assenza) ma, se da un lato ci sarà questo rapporto familiare turbolento, dall’altra invece assisteremo ad un vero e colpo di fulmine da parte di Manolito nei confronti della provocante ragazzina! Pedro noterà subito la sbandata del figlio e cercherà invano di avvisarlo e dargli dei buoni consigli per evitare le tentazioni…

Lourditas quindi sarà un vero e proprio frutto del peccato per Manolito che, tra i progetti di matrimonio con Ines, si ritroverà ad avere tanta confusione in testa e a non esser più sicuro dell’amore nei confronti della sua fidanzata.

Vi anticipiamo inoltre, senza svelarvi tutto, che ci sarà anche un bacio tra Lourditas e Manolito che metterà in crisi la relazione sentimentale del ragazzo e che vedremo svilupparsi in tutti i restanti episodi della fiction.

Non mancherà infine un colpo di scena inaspettato che metterà il figlio di Pedro Infantes davanti ad una scelta….  Non ci resta che gustare gli episodi di Velvet Collection per scoprire di cosa si tratta…