VELVET COLLECTION anticipazioni: MATEO chiede a CLARA di trasferirsi a…

CLARA e MATEO / Velvet
CLARA e MATEO / Velvet

Nel corso delle puntate di Velvet Collection già andate in onda anche in Italia, i telespettatori hanno cominciato ad assistere ad una crisi matrimoniale tra Clara Montesinos (Marta Hazas), la direttrice della galleria Velvet, e Mateo Ruiz Lagasca (Javier Rey): la donna infatti, data  la mancanza di notizie da parte del marito, ha potuto interessarsi più del dovuto all’affascinante Sergio Godò (Fernando Guallar), figlio illegittimo del defunto Emilio Lopez (Josè Sacristan).

Le anticipazioni segnalano che Clara continuerà a sviluppare una forte antipatia per Elena Pons (Megan Montaner), l’ex di Sergio: nonostante la buona riuscita della campagna promozionale per il lancio della linea bikini con testimoni Brigitte Bardot (Patricia Conde) e Carmela Cortes (Monica Cruz), la Montesinos non riuscirà proprio a farsi andare a genio Elena e, presa dalla voglia di farle un dispetto, accetterà di uscire a cena con il Godò.

La serata galante si concluderà però in maniera del tutto inaspettata: nel momento in cui la direttrice starà per cedere al serrato corteggiamento di Sergio, Mateo si presenterà al ristorante con un mazzo di rose rosse e convincerà Clara a seguirlo nella pensione dove alloggia; i coniugi, neanche a dirlo, faranno l’amore ma questo non farà sparire nel nulla tutti i loro problemi…

Vi anticipiamo infatti che Mateo, la mattina successiva all’appassionato incontro, svelerà a Clara di aver ricevuto una proposta di lavoro a Londra e le chiederà di seguirlo nella nuova destinazione!

La donna non saprà però che tipo di risposta dare al coniuge e, durante un dialogo con l’amica Paloma (Marta Tornè), ammetterà di essere stanca delle continue mancanze di Mateo e spererà che quest’ultimo rinunci al nuovo incarico pur dimostrarle che è ancora innamorato.

Come si concluderà questa storyline? Mateo e Clara arriveranno ad un punto di incontro oppure nessuno dei due sarà disposto a fare un passo indietro per salvare la storia d’amore?