Velvet Collection, anticipazioni: SERGIO bacia CLARA ma arriva ELENA, la sua ex

MEGAN MONTANER / Velvet Collection
MEGAN MONTANER / Velvet Collection

Nel corso del secondo appuntamento di Velvet Collection, in onda su RaiUno venerdì 13 luglio, i telespettatori italiani assisteranno ad un graduale avvicinamento tra Clara Montesinos (Marta Hazas), la moglie di Mateo Ruiz (Javier Rey), e Sergio Godò (Fernando Guallar), il figlio illegittimo del defunto Emilio Lopez (Josè Sacristan).

Le anticipazioni segnalano che tutto avrà inizio quando Sergio, diventato direttore della Galleria Velvet, si rivolgerà al Banco Internacional per ottenere un finanziamento; grazie all’intervento di Eduard (Imanol Arias), che l’ha cresciuto come se fosse suo figlio, il giovane Godò non otterrà all’ultimo minuto i soldi che gli sono utili per il “prestito” e, proprio per tale ragione, Clara andrà su tutte le furie al punto di licenziarlo.

Da una parte Sergio falsificherà la firma della madre Macarena (Adriana Ozores) pur di vendere alcune quote di una società appartenente ai Godò e dare il ricavato alla Velvet, dall’altra Clara continuerà ad ignorare il sodalizio tra Enrique Otegui (Diego Martin) ed Eduard e, una volta sentita Anna (Paula Echevarria), chiederà proprio all’anziano imprenditore di avere la cifra utile per il finanziamento (accettando, di fatto, che il signor Godò entri nell’organico esecutivo della sartoria).

Nel giorno prefissato per la firma dell’accordo tra Clara ed Eduard, Sergio si presenterà alla galleria e, oltre a riottenere il suo posto di lavoro, stupirà la Montesinos con un appassionato bacio sulle labbra; nonostante l’evidente crisi nel suo rapporto con Mateo, la donna inviterà il conoscente a non compiere mai più un passo così azzardato verso di lei ma, in ogni caso, lo farà presenziare alla riunione con il Godò Senior.

Occhio quindi ad un successivo nuovo ingresso: proprio quando Clara confiderà a Paloma (Marta Tornè) di essersi invaghita di un’altra persona, Sergio avrà a che fare con il ritorno improvviso dell’ex fidanzata Elena (Megan Montaner), colpevole di averlo piantato in asso sull’altare di fronte ad oltre trecento invitati!!!

Elena vorrà farsi perdonare dal Godò e, dato che la società di cui è proprietario il padre starà cercando di lanciare sul mercato una linea di bikini, proporrà un accordo commerciale alla Velvet per distribuire il particolare capo di abbigliamento.

Clara, infastidita dai modi irruenti della fanciulla, tenterà con ogni mezzo di rifiutare la proposta ma, alla fine, sarà costretta a cedere quando gli altri dell’organico, Raul (Asier Etxeandia) compreso, daranno il loro benestare. Partendo da questi presupposti, il triangolo della fiction non farà altro che complicarsi…

Vi anticipiamo infatti che Elena, durante la festa di compleanno di Macarena, userà tutte le tecniche seduttive che conosce per riavvicinarsi a Sergio e, alla fine, riuscirà persino a baciarlo sotto lo sguardo indiscreto di Clara, arrivata al party proprio nel “fraintendibile” momento. Che cosa succederà?

Nell’attesa di scoprirlo segnaliamo che inizieremo a conoscere il personaggio di Elena, interpretato dall’ex Pepa Balmes de Il Segreto Megan Montaner, a partire da venerdì 20 luglio…