Anticipazioni Un posto al sole: GIULIA dice addio a DENIS… o no?

GIULIA e DENIS (Un posto al sole)
GIULIA e DENIS (Un posto al sole)

Il matrimonio di Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo) è stata anche l’occasione per far rivedere ai fan di Un posto al sole il personaggio di Denis, interpretato da Corrado Tedeschi.

L’uomo sin dalle prime scene è apparso alquanto “spento” e, nelle puntate in onda in questi giorni, rivela a Giulia (Marina Tagliaferri) il perché: non ce la fa più ad intrattenere una complicata relazione a distanza e pensa sia arrivato il momento che la Poggi scelga tra lui e la sua famiglia.

Inutile dire che la nostra protagonista cadrà in crisi e inizialmente non saprà che fare, poi – negli episodi di Upas che vedremo la prossima settimana – assisteremo agli ultimi momenti d’amore di Denis e Giulia: lei infatti si sarà convinta che il fidanzato debba per forza di cose proseguire il suo cammino…

Insomma, si tratterà di un “benservito”? Così sembra ma chissà, visto che il settimanale Telepiù ci avverte che “i colpi di scena sono ancora possibili“. Tra l’altro appaiono quanto meno interessanti le trame della soap riguardanti la puntata del 9 agosto: “Giulia sembra proiettata nella sua nuova vita con Denis, ma Niko è convinto che senza di lei la vita in Terrazza non sarebbe più la stessa“.

Dunque Giulia cambierà idea in extremis a proposito dell’addio a Denis? Lo scopriremo presto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.