Beautiful, anticipazioni americane: battaglia legale per WILL SPENCER?

BILL e WILL SPENCER / Beautiful
BILL e WILL SPENCER / Beautiful

Nei nostri più recenti aggiornamenti sulle puntate di Beautiful in onda negli Stati Uniti, vi abbiamo riportato che una certa aria di tensione si sta venendo a creare tra Bill Spencer e Thorne Forrester.

Si tratta di una rivalità inedita, che vedrà nel mezzo Katie Logan insieme a suo figlio Will. Almeno per ora non dovrebbero esserci ritorni di fiamma tra l’editore e l’ex moglie, con quest’ultima parecchio preoccupata per come il rapporto tra il suo bambino e il padre si sia particolarmente raffreddato. Bill ha finito per trascurare il figlio più piccolo per mesi, assorbito come sempre dagli affari ma, soprattutto, dal suo desiderio per Steffy Forrester.

Ora che per il momento Bill sembra aver accettato il rifiuto della ragazza, Katie ha affrontato l’ex consorte rimproverandolo per come sia stato in grado di farsi terra bruciata attorno, creando problemi alla stessa Steffy, rovinando il suo rapporto con Liam e incrinando fortemente anche quello con Wyatt.

Per Katie, il fatto che Bill ami sinceramente la giovane Forrester non può giustificare le sue azioni, né è disposta a credere che l’ex marito sia stato totalmente inconsapevole del prezzo che lui stesso e gli altri stessero pagando per le sue azioni.

Ma a preoccupare Katie è soprattutto che Bill ora torni ad essere un genitore migliore per Will. Così, approfittando di una serata romantica con Thorne, la Logan ha convinto proprio Bill a portare il bambino a casa sua fino all’indomani, nonostante le reticenze dell’editore nel tenere con sé Will per più di qualche ora.

Il magnate, infatti, avverte questa distanza e non è a suo agio nel gestirla, tanto è vero che, di fronte alle richieste del figlio di tornare a casa, Bill ha dovuto riaccompagnarlo da Katie, rovinando così i suoi piani di quest’ultima con Thorne.

L’occasione è servita per far volare le prime scintille tra Bill e Thorne, che ha sottolineato come l’editore sia stato un pessimo padre con tutti i suoi figli (in particolare la sua inadeguatezza rischia di avere forti ripercussioni in quello più piccolo, che forse a questo punto starebbe meglio senza il padre nella sua vita).

Se Katie ha cercato di incoraggiare Bill a fare dei passi in avanti, Thorne nelle prossime puntate americane farà un’ardita promessa alla Logan: dichiarandole i propri sentimenti, si dirà pronto ad intervenire come padre di Will se Bill continuerà a rivelarsi inadeguato!

Katie inizierà a ponderare l’idea di chiedere la custodia esclusiva del figlio, mentre Bill si troverà in difficoltà quando un impegno di lavoro importante si sovrapporrà ai suoi programmi della giornata con il bambino…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.