Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: BILL crea problemi a KATIE e THORNE

Beautiful, anticipazioni americane: BILL crea problemi a KATIE e THORNE

KATIE e THORNE / Beautiful
KATIE e THORNE / Beautiful

Le anticipazioni per le prossime puntate americane di Beautiful indicano che Bill Spencer porterà la propria attenzione su Will e, di conseguenza, sugli affari personali di Katie Logan.

Sebbene il primo spoiler descrivesse i due ex coniugi intenti a ricordare “sentimenti del passato”, ciò non rappresenterà un preludio al romanticismo – come invece era lecito immaginare – e dunque l’editore non smetterà di amare Steffy (pur accettando l’idea di non poterla avere, non almeno nel prossimo futuro quanto meno).

Bill, insomma, per ora si accontenterà del fatto che la donna decisa, forte ed impegnata negli affari sia riemersa, proprio come quando si innamorò di lei anni fa.

Quella che egli stesso ha riconosciuto però come un’ossessione ha portato il nostro Bill a mettere fuori dalla sua vita praticamente tutti: il rapporto con Liam appare definitivamente compromesso, Justin gli è fedele ma non ha approvato molte tattiche con cui Bill ha agito contro il suo stesso figlio, mentre Wyatt mantiene ora un rapporto più distaccato con il genitore. Come gli è stato ricordato, in pratica gli resta solo Will, che tuttavia sembra che il magnate abbia trascurato nell’ultimo periodo.

E sarà proprio Will l’oggetto del contendere con Katie. Bill Spenrcer non approverà l’ennesima scelta sentimentale dell’ex moglie, che ora intrattiene una nascente relazione con Thorne Forrester.

Pur desiderando che la Logan sia felice, Bill continuerà a non vedere di buon occhio le sue relazioni: prima quella con Wyatt (fortemente osteggiata dall’editore, a tal punto che la coppia tornò a vivere la storia in clandestinità di fronte alle minacce di Bill di trascinare Katie in tribunale ed ottenere la custodia esclusiva di Will), ora il flirt con un Forrester.

Bill non ha la stessa avversione per Thorne di quella che ha per Ridge: non lo conosce bene e se vogliamo i due non hanno quasi mai interagito di persona (se non quando vi fu il dubbio che Liam potesse essere figlio di Thorne, data la relazione che quest’ultimo ebbe con la madre del ragazzo, la modella Kelly Cooper). Comunque sia, Bill non avrà una grande opinione del fratello del suo odiato rivale e finirà così per rovinare una serata romantica tra Katie e Thorne!

A quel punto la Logan sarà molto preoccupata per le conseguenze che il comportamento di Bill potrà avere nella sua vita privata…

La tensione è destinata a crescere? L’ansia di Katie avrà ragione di esistere?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *