Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni USA: BILL e KATIE, ritorno di fiamma… o no?

Beautiful, anticipazioni USA: BILL e KATIE, ritorno di fiamma… o no?

BILL e KATIE / Beautiful
BILL e KATIE / Beautiful

A partire dal 15 agosto, nelle puntate americane di Beautiful, il ruolo di Will Spencer sarà interpretato in modo ricorrente da Finnegan George.

Il nuovo bimbo-attore andrà a sostituire Zane Achor, figlio di Heather Tom (Katie Logan), che ha prestato il volto al più giovane dei figli di Bill praticamente dalla sua nascita sulla scena.

La Tom, in una recente intervista, ha dichiarato che fin dall’inizio i piani erano quelli di impegnare il figlio in questa parte solo per qualche anno, finché non fosse arrivato all’età scolare (momento che arriverà proprio con il finire di quest’estate). L’escamotage era servito per poter facilitare l’attrice sul lavoro, portando così spesso il figlio sul set.

In generale la politica della produzione per le attrici neo-mamme è quello di dare loro tutto l’aiuto possibile, tra orari flessibili e il consentire l’accesso agli studi di registrazione ai loro bambini. Inoltre, come nel caso di Zane, è capitato qualche volta che fossero proprio i figli delle attrici ad interpretare i nuovi nati nella fiction.

Beautiful, anticipazioni americane: BILL e KATIE avranno un confronto, perché?

Con il cambio “obbligato” di interprete, si coglierà così l’occasione di far crescere di un po’ Will, sebbene si tratterà di un “invecchiamento” abbastanza contenuto vista comunque la giovane età del nuovo attore. Proprio per le puntate che accoglieranno la new entry, gli spoiler anticipano un confronto tra Bill e Katie, in cui gli ex coniugi parleranno di vecchi sentimenti presumibilmente legati proprio al loro passato. Ma con quale modalità?

In molti ipotizzano un possibile ritorno di fiamma ora che Bill pare sganciarsi dalla storyline legata a Liam, Steffy e Hope. In realtà le anticipazioni americane continuano a indicare i tre intenti a interagire, dunque gli sceneggiatori vogliono davvero mettere in pausa questo triangolo o è solo un “falso finale” come spesso è accaduto in sette lunghi anni?

Beautiful, spoiler USA: KATIE con THORNE, WYATT con SALLY

C’è da dire che terzo round tra Bill e Katie pare alquanto strano in questo frangente, non soltanto considerando la loro storia (fatta di due matrimoni costellati di tradimenti da parte dell’editore nel giro di pochi anni), ma anche alla luce dell’attuale situazione della Logan, impegnata in un flirt con Thorne Forrester.

Negli episodi statunitensi Katie, consapevole che la storia con Wyatt non aveva futuro (un po’ per l’opposizione dello stesso Bill e un po’ per il disagio nel frequentare il fratello del proprio figlio), ha interrotto il rapporto all’inizio dell’estate, cedendo subito alle avance di Thorne. E così nel giro di poche ore, se Katie ha dato una chance al flirt con il rampollo di casa Forrester, Wyatt ha intrecciato una storia con Sally Spectra.

Si è trattato di uno “scambio di coppie” un po’ repentino che, per ora, sembra aver relegato tutti e quattro in secondo piano. Che le cose, almeno per Katie, stiano per cambiare? Ovviamente torneremo a parlarne…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Vedo beautiful da una ventina d’anni e secondo me Bill trasmetti messaggio negativo non può che il male vince sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *