Beautiful, anticipazioni americane: BROOKE e BILL, patto segreto???

Foto BROOKE - BILL (anticipazioni Beautiful)
Foto BROOKE - BILL (anticipazioni Beautiful)

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Brooke Logan Forrester si ritroverà coinvolta nelle beghe dell’ex marito Bill Spencer quando l’editore si rivolgerà proprio a lei per un delicato favore: le anticipazioni ancora non rivelano il contenuto della conversazione tra il magnate e Brooke, ma è presumibile che riguarderà la battaglia legale che va profilandosi tra Bill e l’altra ex moglie, Katie, per la custodia esclusiva di Will Spencer.

Katie Logan non intende eliminare Bill dalla vita del bambino ma pensa di dover proteggere il figlio assumendone pieno controllo legale, alla luce del disinteresse di cui ritiene responsabile l’editore. Katie non soltanto incolpa l’ex della distanza che si è creata tra Will e il genitore, ma soprattutto di non essere davvero interessato a rendere il consanguineo la sua assoluta priorità.

A gettare benzina sul fuoco sarà anche il coinvolgimento di Thorne Forrester, nuovo amore di Katie, disposto a prendere un impegno serio sia con la donna che con Will. Bill ha già avuto modo di scontrarsi con Thorne, accusandolo di alimentare tensioni e di volerlo allontanare da suo figlio, magari per sostituirsi a lui come padre compensando proprio con Will il vuoto lasciato dalla morte di sua figlia.

I telespettatori americani hanno già avuto modo di vedere come Brooke abbia invece una posizione più morbida nei confronti di Bill, ritenendo ingiusto privarlo dell’affidamento congiunto del figlio, che potrebbe essere per l’editore l’unica possibilità di redenzione dopo aver allontanato praticamente tutti i suoi affetti più stretti. Il patto segreto che, stando agli spoiler, seguirà la richiesta di Bill, riguarderà proprio un appoggio di Brooke in questa faccenda?

Intanto le anticipazioni dagli Stati Uniti segnalano che Brooke avrà da ridire con Ridge pure sulle decisioni (prese dal marito) che riguarderanno la Forrester Creations…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.