Beautiful, anticipazioni USA: BILL e KATIE, scontro in tribunale per WILL

KATIE, BILL e THORNE / Beautiful
KATIE, BILL e THORNE / Beautiful

Come già anticipatovi, nelle attuali puntate americane di Beautiful si sta profilando una battaglia legale per la custodia esclusiva di Will Spencer; ne sarà protagonista Katie Logan, consigliata in questo da Thorne Forrester, con il quale, da quest’estate, ha iniziato una relazione.

Se ricordate, non è la prima volta che si respira del romanticismo tra Katie e Thorne, che si “avvicinarono” brevemente nel 2007; in quell’anno la stessa Katie bloccò le nozze di Thorne con sua sorella Donna, dopo aver scoperto che la parente aveva sedotto l’uomo solo per vendicarsi di Stephanie.

Il rapporto tra i due sta ora muovendo passi da gigante, specie da parte di Thorne che, dopo aver dichiarato forti sentimenti per Katie, è pronto a fare da padre a suo figlio Will. Tutto ciò va al di là di un fare da “semplice patrigno”: Thorne ha infatti suggerito a Katie di ottenere la custodia esclusiva di Will, alla luce della distanza che si è formata nel corso degli ultimi mesi tra Bill e il bambino.

Complice l’ennesima cancellazione da parte di Bill di una giornata da passare con Will (per via di un impegno di lavoro), Katie si è decisa a valutare seriamente l’idea di ricorrere al tribunale per ridiscutere l’affidamento. Oltre che l’assenza, Thorne imputa a Bill una pessima influenza per il bambino, che finirà per soffrire a causa del padre proprio come hanno fatto i fratelli maggiori Liam e Wyatt.

La prospettiva, ovviamente, non è piaciuta affatto a Bill, che se la prenderà soprattutto con Thorne, accusandolo di sabotare il pacifico rapporto tra genitori che lui e Katie hanno raggiunto.

Comunque sia, per sostenere la causa della Logan, Thorne ha reclutato Carter Walton: l’avvocato “tuttofare” si è detto del parere che Katie potrebbe avere effettivamente delle buone chance, specie per il sordido comportamento di Bill nei confronti di suo figlio Liam.

Ad informare Carter di tutti i retroscena è intervenuto Ridge, disposto a questo punto a testimoniare contro l’odiato avversario, anche se portare in tribunale quanto avvenuto tra Bill, Liam e Steffy significherebbe rendere di pubblico dominio tutto l’accaduto. Lo stilista potrebbe arrivare a tanto?

Probabilmente sì: Ridge ritiene che Katie e Will vadano salvati da Bill ed è dunque pronto ad appoggiare la causa del fratello, sicuro che Thorne potrebbe essere la figura paterna ideale per il bambino.

Come già vi avevamo segnalato, di parere contrario è stata la moglie di Ridge, ovvero Brooke Logan Forrester. Di recente, nelle puntate italiane, abbiamo sentito Brooke esprimere il timore che, dopo aver messo le mani addosso a Liam, Bill avrebbe potuto farlo un giorno anche con suo figlio RJ. Lo scorrere dei mesi, però, ha evidentemente smussato i giudizi della Logan nei confronti dell’ex marito: la donna non nega quanto commesso dall’editore ma ritiene che non sia giusto privarlo di Will, che potrebbe rappresentare l’inizio della redenzione di Bill (almeno come padre).

Nei prossimi episodi USA, Bill non se ne starà in attesa e, dato che non riuscirà a smuovere Katie, minaccerà di usare ogni arma per vincere ricorrendo al suo passato, inclusa la caduta nell’alcolismo!

Molto probabilmente la questione verrà effettivamente portata di fronte al sistema giudiziario, visto che Joe Lando, dal 20 settembre, interpreterà negli Stati Uniti il ruolo di Craig McMullen, il giudice che si occuperà del caso. L’attore raggiunse l’apice della sua notorietà negli anni ’90, come protagonista maschile della serie tv La signora del West.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.