Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: BROOKE e TAYLOR, nuovo confronto-scontro!

Beautiful, anticipazioni americane: BROOKE e TAYLOR, nuovo confronto-scontro!

TAYLOR (Hunter Tylo) / Beautiful
TAYLOR (Hunter Tylo) / Beautiful

Come già vi avevamo riportato, Taylor Hayes tornerà nuovamente a Los Angeles nelle prossime puntate americane di Beautiful.

A partire infatti dalla settimana che inizia oggi (13 agosto), negli Stati Uniti la psichiatra apparirà in una serie di episodi che, stando alle prime anticipazioni, dovrebbero poi estendersi anche alla settimana prossima.

Ve lo avevamo già suggerito e ora ve lo confermiamo: le circostanze che vedranno Taylor interagire sulla scena saranno quelle delle prossime nozze tra Liam Spencer e Hope Logan. La coppia farà nuovamente l’amore e deciderà di non perdere tempo nell’iniziare il loro futuro insieme, riprendendo da dove avevano interrotto un paio di mesi fa quando un precedente tentativo di diventare marito e moglie non andò a buon fine (per via della scoperta della verità sull’inganno di Bill).

Sapere che tra il padre e Steffy non era in corso una relazione clandestina extraconiugale aveva spinto Liam e Hope a decidere di rimandare le nozze e poi il rinvio era diventato una cancellazione. Le cose ora sono cambiate ancora una volta e tutto sembrerà scorrere liscio come l’olio, fino a che i due non inviteranno Steffy alle nozze, nello spirito della ritrovata tregua stabilita proprio dalle iniziative della figlia di Ridge.

Steffy sceglierà di avere come accompagnatrice la madre e tale prospettiva non sarà affatto gradita da Brooke, che cercherà di convincere Hope a rimangiarsi l’invito.

Hope e Brooke / BeautifulTra le vecchie rivali si prospettano dei duri faccia a faccia. In una recente intervista, Katherine Kelly Lang aveva speso alcune parole su questo ritorno “a singhiozzo” della collega Hunter Tylo, felice di riaverla al proprio fianco sul set ma dispiaciuta del fatto che fino ad ora aveva girato con lei solo un paio di scene, in cui i loro personaggi dovevano peraltro comportarsi in modo maturo (evitando dunque i celebri confronti del passato).

Ebbene, a questo giro la Lang potrebbe essere accontentata: alcuni spoiler, infatti, indicano che Brooke, già non contenta di avere Taylor al matrimonio, la sorprenderà nel cercare di convincere Liam a non andare fino in fondo.

Non sarà però la sola: anche Wyatt proverà a consigliare al fratello di valutare attentamente le sue mosse prima di procedere in modo troppo affrettato…

Tornando alla tensione tra le due signore, Steffy si rivolgerà a Ridge quando capirà che Taylor intenderà accettare l’invito di Brooke per un confronto prima delle nozze…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *