Beautiful, anticipazioni americane: STEFFY “benedice” LIAM e HOPE

Steffy Forrester
Steffy Forrester

Nuovo fidanzamento in vista per Hope Logan e Liam Spencer nelle prossime puntate americane di Beautiful, anche se stavolta l’iniziativa partirà dalla persona che meno ti aspetti: Steffy Forrester! La figlia di Ridge, infatti, sorprenderà i due prendendo la decisione che lei riterrà più giusta per concludere questo triangolo d’amore una volta per tutte.

Per Steffy, come già riportatovi, quello con Liam è un discorso chiuso, non essendo più disposta a tollerare l’instabilità sentimentale del ragazzo che lo ha sempre portato a gravitare attorno ad altre donne nel corso della loro storia.

La nostra Steffy non è però andata in fondo nemmeno con l’accordo stabilito con Bill Spencer: lei apprezza il sentimento che l’editore manifesta nei suoi confronti ma non lo ricambia, né riesce a passare sopra alle manipolazioni del magnate: “Mi hai usata per colpire Liam, mi hai manipolata e ricattata per allontanarmi da lui, hai messo figlio contro figlio e hai perso la tua strada, smettendo di pensare alla tua famiglia“, gli ha rinfacciato Steffy, che su insistenza di Bill ha comunque accettato di ricevere da lui il 12,5% della Forrester Creations, senza vincoli.

La ragazza ha scelto se stessa e la propria bambina, volendo essere completa anche senza un uomo: “Magari un giorno troverò qualcuno che mi apprezzi davvero ma, se ciò non dovesse accadere, andrà bene lo stesso. Ho mia figlia, una famiglia, una carriera. Crescerò mia figlia come una ragazza tosta e per farlo devo essere fedele a me stessa; è un mio compito, non ho bisogno di un uomo per essere completa“.

Con questo nuovo sguardo alla vita, una più serena Steffy ha annunciato alla famiglia il ritorno di tutta la proprietà della casa di moda in seno al clan, rassicurando un orgoglioso papà Ridge che non sposerà Bill. La giovane Forrester ha anche comunicato l’intenzione di rinnovare la linea di intimo del marchio, tornando ad esserne il volto e la testimonial.

Non tutti, però, hanno inizialmente accolto con serenità l’ampliamento del pacchetto azionario in mano a Steffy, che da seconda azionista è ora pari a nonno Eric: Brooke si è infatti preoccupata che la figliastra potesse rifarsi su Hope, cancellando la linea che ne porta il nome. Tuttavia Steffy ha assicurato che i ricavi della Hope For The Future sono eccellenti e che dunque non intende cancellarla, anzi, ha chiosato: “Hope ha un roseo futuro davanti“!

E infatti, nei prossimi episodi statunitensi, Steffy in un confronto con la sorellastra manifesterà la sua opinione su quale sarà la cosa giusta da fare e infilerà l’anello al dito di Hope, stabilendo che è ora che Liam sposi la persona che ama.

Per Steffy, come per Brooke e Bill, Liam ha fatto la sua scelta andando a letto con Hope nel recente passato, concependo con lei un figlio e abbandonandosi ad un nuovo momento di passione con lei (che non è andato troppo oltre solo perché Steffy li ha sorpresi). Gli spoiler anticipano che Liam non sarà del tutto entusiasta della mossa dell’ex moglie e, di fatto, fino ad ora non ha mai fatto promesse ad Hope, anche quando Steffy lo ha lasciato. Ma pare proprio che ora, a seguito di un momento di confronto, Liam e Hope prenderanno questa importante decisione per il loro futuro!

Le prime anticipazioni per il prossimo futuro segnalano che Bill proverà a fare un primo passo di riconciliazione con Liam, presentandogli delle sincere scuse; il ragazzo, tuttavia, non sarà molto morbido con il genitore, avvertendolo di non intervenire più nella sua vita personale e mettendogli in chiaro quale sarà il ruolo di Steffy e Kelly in essa, e affermando infine di non volere l’editore attorno alle due ragazze. Ma anche Bill avrà un consiglio per il figlio, quale sarà?

Intanto anche Ridge e Brooke, ispirati da quella che almeno per ora sembra una duratura (?) risoluzione del triangolo tra le loro figlie, arriveranno ad una conclusione importante: la coppia è sempre riuscita nei mesi a tollerare le divergenze di opinione sull’argomento, per quanto entrambi abbiano provato ad assicurare alla rispettiva figlia un futuro con Liam Spencer. Ridge e Brooke ora si riprometteranno di avere una posizione più esterna e neutrale in merito, concentrandosi maggiormente sul loro rapporto ed evitando che le questioni relative alle due ragazze possano influenzare la loro vita. Ci riusciranno?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.