Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: arriva XENIA SAALFELD, l’ex moglie di Christoph!

Xenia e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Xenia e Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Sono puntate davvero imperdibili quelle in arrivo per i telespettatori italiani di Tempesta d’amore! In questi giorni assistiamo infatti all’ingresso in scena di un personaggio destinato a stravolgere gli equilibri. E a farne le spese sarà soprattutto Christoph (Dieter Bach)…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Xenia Saalfeld entra in scena

Come sappiamo, con la quattordicesima stagione di Tempesta d’amore i riflettori sono puntati sui “nuovi Saalfeld” e, in particolare, su Viktor (Sebastian Fischer) e suo padre Christoph. Quest’ultimo ha un rapporto estremamente difficile con i propri figli e presto scopriremo che ha cresciuto i ragazzi da solo.

Il motivo? L’ex moglie – nonché madre di Boris (Florian Frowein) e Viktor – scomparve nel nulla quando i due erano solo dei bambini…

Questa misteriosa donna è però destinata a tornare prepotentemente nelle vite dell’albergatore e dei suoi figli: nel corso della puntata 2856 Xenia Saalfeld (Elke Winkens) comparirà infatti improvvisamente al Fürstenhof!

Questa new entry giungerà all’hotel a cinque stelle sotto mentite spoglie, ma non riuscirà comunque ad ingannare Viktor, che la riconoscerà immediatamente e la affronterà. Sarà così che la donna rivelerà al suo primogenito di essere stata costretta ad abbandonarlo proprio dall’ex marito…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Xenia vuole vendicarsi di Christoph

Inutile dire che Viktor rimarrà sconvolto dalla rivelazione della madre, ma anche per quest’ultima sono in arrivo delle sorprese: una volta arrivata al Fürstenhof, la Saalfeld farà una terribile scoperta sul suo passato che la porterà a covare una terribile vendetta nei confronti di Christoph…

Donna indipendente, selvaggia e non disposta a scendere a compromessi, Xenia entrerà in scena come un vero e proprio terremoto, sconvolgendo le vite di tutto il clan dei Saalfeld e non solo. Se inizialmente saranno soprattutto Christoph, Viktor e Boris a subire le conseguenze del ritorno della donna, infatti, con il tempo anche altri personaggi finiranno per farne le spese… tanto che un matrimonio apparentemente inossidabile verrà messo in pericolo!

Occhi dunque puntati sulle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.