Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Viktor scopre che Boris è gay

Viktor e Boris, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Viktor e Boris, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il momento della verità è arrivato! Presto nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore uno dei personaggi centrali della soap vedrà venire alla luce un segreto nascosto con cura da tantissimo tempo…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania ad agosto!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Boris e il suo segreto…

Come sappiamo, nel corso della scorsa stagione abbiamo assistito all’ingresso in scena di un nuovo gruppo familiare appartenente al clan dei Saalfeld: Christoph (Dieter Bach) con i figli Viktor (Sebastian Fischer) e Boris (Florian Frowein). A differenza del fratello maggiore, quest’ultimo sembra avere un buon rapporto col padre… a cui però nasconde un grande segreto!

All’insaputa di tutti, infatti, il giovane Saalfeld è omosessuale. Il ragazzo ha tenuto nascosta a tutti la propria natura proprio per timore di perdere il rispetto ed il sostegno economico del padre, che è infatti noto per non essere di larghe vedute (leggete qui l’intervista di Florian Frowein sull’argomento).

Fino ad ora il ragazzo ha avuto il coraggio di confidarsi solo con Tina (Christin Balogh), che lo ha aiutato a mantenere il segreto fornendogli anche una “copertura” con una finta relazione. L’arrivo al Fürstenhof di Tobias Ehrlinger (Max Beier) e di Vivian Wiesner (Anina Haghani) rischierà però di far crollare questo castello di menzogne…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Viktor scopre il segreto di Boris

Come vi abbiamo anticipato, infatti, sembra proprio che Boris si innamorerà di Tobias e tutto lascia intendere che anche quest’ultimo sia in realtà gay. Quando poi l’ex fidanzata del giovane Saalfeld si presenterà a sorpresa al Fürstenhof e farà di tutto per riconquistare il ragazzo, quest’ultimo si troverà sempre più in difficolta a continuare a mentire.

Sarà in questa situazione che Viktor sorprenderà il fratello in una situazione piuttosto ambigua, ma nemmeno in questo caso Boris se la sentirà di dire la verità. Peccato che poco dopo Viktor ascolterà casualmente una conversazione tra il consanguineo e Tobias, scoprendo così tutto!

Inutile dire che il giovane Saalfeld rimarrà profondamente deluso dalla mancanza di fiducia dimostratagli dal fratello minore, che gli spiegherà di aver taciuto solo per paura che la voce sulla sua omosessualità giungesse anche al padre. Viktor, però, gli assicurerà che non l’avrebbe mai tradito…

Le sorprese non sono però finite qui. Poco dopo, infatti, anche Alicia (Larissa Marolt) verrà a sapere del segreto del figliastro grazie ad una conversazione di cui sarà casualmente testimone…

(Puntate 2977-91, in onda in Germania dal 20 agosto al 9 settembre 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.